Buonasera a tutti
Prima di tutto mi scuso in caso io abbia sbagliato sezione (ho cercato sezioni tipo “danni iPhone”, ma se c’è, non l’ho trovata, mi dispiace). Vi scrivo nella speranza di trovare una soluzione al mio problema: qualche settimana fa, il mio iphone 4S ha deciso di cadermi dalle mani, fortunatamente dalla parte della copertina rigida posteriore, e dopo qualche preghiere, ripreso in mano sembrava intatto. Lo sblocco e noto subito un problema allo schermo. Il vetro era intatto, lo è tutt’ora, ma non posso dire lo stesso dello schermo, in realtà non so nemmeno come definirlo il problema, perciò ve lo faccio vedere.
Come potete vedere, il problema non è software perchè se faccio uno screen e me lo mando su pc la foto risulta normale, ma su iPhone c’è questa “dissolvenza” strana verso sinistra e destra (se messo in landscape mode non ruotano, vanno verso l’alto e il basso) in particolare sulle scritte in bianco. Cosa ne pensate? Cambiando lo schermo dell’iPhone il problema si risolverà? Non è più in garanzia e non mi da nessun altro problema.
Grazie a tutti
Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie
Ok grazie mille della risposta Klara Maxisigla. Domanda: è possibile cambiare solo lo schermo touch o mi tocca spendere anche per il vetro pur non essendo rotto?
Problema schermo iPhone con “dissolvenze”/“righe” bianche
Se sei fortunato magari si é solo sganciato leggermente il connettore dello schermo…
Ti consiglio infatti di portarlo da iRiparo o qualche centro professionale e soprattutto esperto, dato che per arrivare al display bisogna smontare tutto l’iPhone (si parte da dietro), per cui mani inesperte potrebbero portare più danni
CIAO
scusa il disturbo ma volevo chiederti Quanto potrebbe costare ripararlo? ah ed un altra domanda, se ho resettato l’iphone per togliere il jaibreak, posso vedere che ce l’avevo?
Grazie in Anticipo
Se intendi che il centro di assistenza Apple puó vedere se avevi il jailbreak la risposta é : in teoria si,se vanno a navigare nelle cartelle var/log e var/logs ,ma in genere sono operazioni che vengono trascurate perciò “dovresti poter” stare tranquillo;)