Problema schermo iPhone con "dissolvenze"/"righe" bianche

Buonasera a tutti :smiley:
Prima di tutto mi scuso in caso io abbia sbagliato sezione (ho cercato sezioni tipo “danni iPhone”, ma se c’è, non l’ho trovata, mi dispiace). Vi scrivo nella speranza di trovare una soluzione al mio problema: qualche settimana fa, il mio iphone 4S ha deciso di cadermi dalle mani, fortunatamente dalla parte della copertina rigida posteriore, e dopo qualche preghiere, ripreso in mano sembrava intatto. Lo sblocco e noto subito un problema allo schermo. Il vetro era intatto, lo è tutt’ora, ma non posso dire lo stesso dello schermo, in realtà non so nemmeno come definirlo il problema, perciò ve lo faccio vedere.

IMG_1446-compressed.jpg IMG_6494.jpg

Come potete vedere, il problema non è software perchè se faccio uno screen e me lo mando su pc la foto risulta normale, ma su iPhone c’è questa “dissolvenza” strana verso sinistra e destra (se messo in landscape mode non ruotano, vanno verso l’alto e il basso) in particolare sulle scritte in bianco. Cosa ne pensate? Cambiando lo schermo dell’iPhone il problema si risolverà? Non è più in garanzia e non mi da nessun altro problema.
Grazie a tutti :slight_smile:

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Così può andare? È che sinceramente non so nemmeno come definirlo il problema :frowning:

va bene :wink:

è ovvio che si tratti di un problema del display…con la sostituzione del pezzo (il blocco display appunto), dovrebbe sistemarsi tutto :wink:

Ok :slight_smile: grazie mille della risposta Klara Maxisigla. Domanda: è possibile cambiare solo lo schermo touch o mi tocca spendere anche per il vetro pur non essendo rotto? :slight_smile:

il pezzo è unico,quindi devi acquistare l’ intero blocco. di niente :wink:

Se serve a risolvere…:slight_smile: grazie mille ancora dell’aiuto :smiley:

si…il problema sta li :wink: figurati

se non sei pratico con l’hardware però,rivolgiti ad un esperto :wink:

Sì, non smanetto io se no faccio peggio. Sto già cercando qualche negozio che possa sostituirmi il tutto :slight_smile:

prova a dare un occhio ad iriparo :wink: è famoso

Sì, lo conoscevo di nome, infatti sono sul loro sito :slight_smile: grazie :smiley:

di niente :slight_smile:

:slight_smile:

Problema schermo iPhone con “dissolvenze”/“righe” bianche

Se sei fortunato magari si é solo sganciato leggermente il connettore dello schermo…
Ti consiglio infatti di portarlo da iRiparo o qualche centro professionale e soprattutto esperto, dato che per arrivare al display bisogna smontare tutto l’iPhone (si parte da dietro), per cui mani inesperte potrebbero portare più danni :wink:

Facci sapere come va a finire :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie mille, vi terrò aggiornati :smiley:

CIAO :smiley:
scusa il disturbo ma volevo chiederti Quanto potrebbe costare ripararlo? ah ed un altra domanda, se ho resettato l’iphone per togliere il jaibreak, posso vedere che ce l’avevo?
Grazie in Anticipo :smiley:

Se intendi che il centro di assistenza Apple puó vedere se avevi il jailbreak la risposta é : in teoria si,se vanno a navigare nelle cartelle var/log e var/logs ,ma in genere sono operazioni che vengono trascurate perciò “dovresti poter” stare tranquillo;)