problema SCHERMO IPHONE 5S

ciao ho un iphone 5s e un giorno mi accorgo che lo schermo nella parte superiore sta praticamente uscendo,non ricordo cadute ma probabilmente c’è stat…cmq porto il cell da un ragazzo che ripara iphone il quale sostituisce sia lo schermo sia il retro visto che il primo non aveva risolto…ma neanche cosi il problema si risolve!lo porto a casa e dopo alcuni giorni lo carico(avevo un altro cell per l’uso quotidiano) mi accorgo che la batteria cominciato a gonfiarsi e dopo due giorni la situazione è al limite visto che si stava staccando lintero schermo agganciato ancora solo nella parte inferiore. La batteria gonfia è un problema a parte .Lo porto in un negozio di riparazioni che mi sostituisce batteria e touch(rotto dalla batteria) e tutto sembra funzionare ma adesso nuovamente lo schermo non tiene e comincia a staccarsi sempre nella parte alta a destra e pian piano si sta staccando tutto nuovamente…IO ho ancora la garanzia del negozio quindi posso farmelo riattacare ma non servira a nulla perche penso ci sia un problema piu a fondo! Qualcuno sa cosa potrebbe essersi rotto?ho sostituito tutto da quel che ne so!

Anche il ragazzo della prima riparazione dice che non sa cosa farci perche ha sostituito tutto…

per favore aiutatemi…grazie

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Rimosso

rahd scusa ma devo chiudere per moderazione non eseguita