problema schermo iphone 4 (forse retroilluminazione)

Salve a tutti. Ho un iphone 4 16 gb italiano con un piccolo problema allo schermo. Dopo averlo tenuto conservato per un pò di tempo, riprendendolo e accendendolo mi sono accorto che lo schermo è scuro, sembra non funzioni la retroilluminazione. Lo slide per sbloccarlo si vede leggermente (infatti si sblocca, penso quindi che il touch funzioni). Non appena sbloccato lo schermo, si vedono delle linee scure, poco e niente comunque… Potrebbe essere un problema risolvibile cambiando per esempio il display e/o il touch oppure c’è la possibilità che sia un problema hardware irrisolvibile? Grazie.

sarà sicuramente il display da cambiare…fosse un problema hardware,nemmeno funzionerebbe

volevo sapere anche se qualcuno magari con il mio stesso problema o simile, anche dopo aver cambiato il display, non fosse comunque riuscito a risolverlo…

problema schermo iphone 4 (forse retroilluminazione)

io ho avuto un problema simile con il 5, e l’unica è stato farmelo sostituire.
non sta piu in garanzia vero? comunque prendi appuntamento al genius bar e vedi un po…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

e sicuramente ca retroilluminazione come dici tu mi è capitate spesso di vedere puesto tipo di difetto si degli iphone 3gs