Ragazzi ho un problema con il mio iPhone3GS.
Ho il telefono in modalità blocco schermo, sblocco il telefono tranquillamente e cosa succede? Tutta la parte inferiore dell’iPhone 3GS (zona della barra) non risponde ai comandi touch!!!
Ho già provato a cambiare schermo e connettori ma niente da fare!!! :crying::crying::crying:
P.F. se qualcuno riesce ad aiutarmi grazie mille!!! :D:D:D:thumbup1::thumbup1::thumbup1:
N.B. ho aperto una nuova conversazione siccome nelle prime pagine non ho trovato nulla di simile…
Utilizza caratteri e colori standard possono far fastidio alla
Lettura
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao scusa se non mi sono più fatto sentire ma avevo esami e quindi ho messo la questione iPhone in secondo piano…posso gentilmente chiederti di mandarmi un link con una guida dove viene spiegato come ricollegare i connettori dello schermo dell’iPhone 3GS? perché l’ho portato a far cambiare lo schermo, ma si sono dimenticati di riattaccarmeli.
grazie
che tu hai pienamente ragione ma visto che l’ultima volta ci hanno messo un sacco di tempo e si sono pure dimenticati dei connettori, non mi dispiacerebbe imparare e farlo di mano mia!!!
Ragazzi, non chiedetemi che cos’era ma ho ricambiato solo lo schermo e si è rimesso a funzionare, nonostante il primo cambio di schermo non aveva dato alcun esito!!!