Problema schermo iPhone 3GS! Una volta sbloccato la parte inferiore non risponde!

Ragazzi ho un problema con il mio iPhone3GS.
Ho il telefono in modalità blocco schermo, sblocco il telefono tranquillamente e cosa succede? Tutta la parte inferiore dell’iPhone 3GS (zona della barra) non risponde ai comandi touch!!!
Ho già provato a cambiare schermo e connettori ma niente da fare!!! :crying::crying::crying:
P.F. se qualcuno riesce ad aiutarmi grazie mille!!! :D:D:D:thumbup1::thumbup1::thumbup1:

N.B. ho aperto una nuova conversazione siccome nelle prime pagine non ho trovato nulla di simile…

Problema schermo iPhone 3GS

Utilizza caratteri e colori standard :wink: possono far fastidio alla
Lettura

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusami, non so mai come fare…ora va bene? Grazie

Non ti preoccupare :wink: adesso va bene.

Un ripristino a nuovo l hai già
Provato?

Si sia gentilmente con iTunes sia grezzo con il tasto home e blocca schermo!!!

Problema schermo iPhone 3GS! Una volta sbloccato la parte inferiore non rispond

Prova nuovamente con iTunes (ultima
Versione) e modalità dfu (guida sulla
Mia firma) non riprender alcun backup dopo.

Giusto per confermare un eventuale problema hardware e non software

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao scusa se non mi sono più fatto sentire ma avevo esami e quindi ho messo la questione iPhone in secondo piano…posso gentilmente chiederti di mandarmi un link con una guida dove viene spiegato come ricollegare i connettori dello schermo dell’iPhone 3GS? perché l’ho portato a far cambiare lo schermo, ma si sono dimenticati di riattaccarmeli.
grazie

Problema schermo iPhone 3GS! Una volta sbloccato la parte inferiore non rispond

Direi che è meglio se lo riporti da chi ti ha fatto il lavoro che dici? :wink:

che tu hai pienamente ragione ma visto che l’ultima volta ci hanno messo un sacco di tempo e si sono pure dimenticati dei connettori, non mi dispiacerebbe imparare e farlo di mano mia!!!

Ciao, se cerchi “ifixit.com” in rete trovi qualcosa… ma attenzione, sono operazioni abbastanza complicate e far danni è un attimo :slight_smile:

Ragazzi, non chiedetemi che cos’era ma ho ricambiato solo lo schermo e si è rimesso a funzionare, nonostante il primo cambio di schermo non aveva dato alcun esito!!!