Problema schermo iphone 3gs 4.3.3

ciao a tutti,
ho un problema col mio iphone 3gs fw 4.3.3 jb che purtroppo ormai è fuori garanzia quindi prima di essere certo di non poter fare nulla da me con il vostro aiuto preferisco non spendere soldi per sostituzioni cmq tornando a noi da circa 2 giorni, dopo aver staccato il cell dalla carica, come ogni mattina, noto che lo schermo ha un display piu luminoso del solito e tremolante, gia tutto cio m ha fatto impensierire dato che non m era mai successo, ma la cosa piu strana è stata che dopo aver toccato il tasto blocca schermo due volte il display è ritornato normale e da quel giorno ogni volta che rimane troppo in standby mi ricapita di avere lo schermo troppo luminoso con qualche tremolio.
ho ripristinato il cell varie volte ma purtroppo con scarsi risultati volevo sapere se sapete qualche modo per ripararlo.
grazie

Sara’ LCD …
Penso sia arrivato il momento di sostituirlo

Se hai ripristinato a nuovo il telefono senza riprendere nessun backup e non hai risolto credo sia un problema hardware dello schermo

secondo voi se chiamo al centro apple m propongono una sostituzione con il nuovo o è difficile

Fuori garanzia non credo proprio