Problema - schermo impazzito

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione in cui inserire questo post, ma la situazione è drammatica. vi spiego.
il mio iphone è funzionante al 100% se non chè ogni tanto mi impazzisce lo schermo, non vi saprei spiegare cosa succede…è come se si fossero delle scariche elettromagnetiche…immaginate una tv quando il segnale è basso e ci sono le righe che tremano e vanno dal basso verso l’alto o viceversa e a volte diventa totalmente bianco. ecco a me succede questo…
che roba è?
avevo fatto il jailbreak con la 2.1 poi oggi ho deciso di resettare perchè questo problema mi si verifica spesso…quindi ora ho la 2.2.1 original senza jailbreak e speravo che sparisse il problema e invece no.
può essere il tenerlo sempre acceso la causa? spero vivamente di no…
non so chiedo il vostro aiuto sperando di non essere il primo ad aver avuto questo problema.

grazie

nessuno sa nulla?

la causa non è sicuramente il tenerlo sempre acceso. Si tratta sciuramente di un problema hw, per cui ti consiglio di portarlo subito in assistenza

ma avendolo jailbraekkato non mi faranno problemi?

Fai un ripristino tramite itunes e andrà tutto bene.

ieri l’ho rispristinato per metterci il 2.2.1 ma nulla anche se il firm era quello che si scarica dal vostro sito perchè volevo fare il jailbreak. dovrei ripristinarlo con il firm che mi da itunes o è lo stesso e quindi perderei solo tempo?

Questo non lo sò ma sicuramente con quello di itunes sarà ok.

ok ci provo e speriamo funzioni altrimenti lo dovrò mandare in assistenza :frowning:

niente…continua a farlo…non so…

mandalo in assistenza…te ne arriverà unpo nuovo…am fa fede lo scontrino oppure il seriale…la garanzia per legge è anni vero