Ciao a tutti.
Circa una settimana fà il mio iphone ha cominciato a presentare un’illuminazione blu. Mi spiego meglio: tutto funziona come prima, ma lo schermo non è illuminato normalmente, inoltre si vede un po’ sfocato. Se schiaccio il tasto sleep e lo rischiaccio lo schermo torna normale, ma non appena lo schermo si riblocca, allo sblocco successivo ritrovo l’illuminazione blu (allego 2 foto che spiegano meglio). Ho provato a fare un reset (si chiama così?) tenendo premuti contemporaneamente il tasto sleep ed il tasto home. Ho provato a fare un ripristino da Itunes. Niente. Inoltre quando lo schermo è illuminato di blu, se spengo il telefono, la mela non ha lo sfondo nero, ma blu. Come posso risolvere? Grazie a tutti.
quando hai fatto il ripristino da itunes hai ripreso il backup?
Sì. Dovrei provare senza riprenderlo?
…si
fai il ripristino al fw 4.3 e non riprendere il backup ma configuralo come nuovo dispositivo.
Se continua ancora il difetto devi portarlo in assistenza…Sara’ un problema hardware.
Grazie a tutti, stasera provo. Se non risolvo, lunedì lo porterò in assistenza… Ma mi spiacerebbe così tanto farne a meno per tot giorni…
Sempre meglio di avere un dispositivo con lo schermo guasto
Quasi certamente è un problema hardware, e specificatemente di schermo lcd.
Purtroppo dopo il ripristino come nuovo dispositivo il problema non si è risolto. Speravo non fosse lo schermo e invece… Grazie ancora a tutti