Problema Schermo, il Touch sembra non funzionare a tratti

Salve ragazzi ho acquistato l’Iphone 6 16 Gb Silver circa una settimana fa… Dopo 2 giorni ho riscontrato un problema sullo schermo… In poche parole sulla parte centrale compaiono 2 liniette a distanza di 1 cm bianche da sopra verso sotto… Da ieri però il telefono ho notato mi dia altri problemi… Ogni tanto si impalla, cioè le lettere di quella parte dove ci sono le righe non funzionano (U,H,B e una parte di spazio) e dopo un pò diventa pazzo, inizia ad aprire e chiudere le applicazioni solo, scorre sempre solo le pagine (ad es. Facebook) oppure mi scrive solo quelle lettere che prima non mi prendeva… Non so cosa fare… Cioè secondo voi è difettoso oppure è dovuto al freddo? Io avrei intenzione di chiamare l’assistenza e rimandarlo indietro… Sono proprio sfortunato con sti Iphone ahah

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Vedi se così va bene

Togli “problema” , che non serve a nulla, e chi siamo

si, va bene :wink:

fa così, ripristina in software con itunes e iphone in modaltà dfu…SENZA riprendere il backup dati…se vedi che il problema persiste,contatta l’assistenza o va al negozio dove lo hai comprato se permette la sostituzione tramite loro nei primi 14 giorni

Mi sa che è meglio che lo faccio domani che adesso è tardi… Comunque devo rispristinare soltanto il software senza il backup dati… E questa modalità DFU cosa sarebbe?? Scusate l’ignoranza ahah

DFU = device firmware upgrade.
Installazione pulita del software.

Per altri dettagli, tasto cerca in alto a destra :wink:

Ok grazie… Domani faccio tutto e vi faccio sapere :slight_smile: