Ciao,
ho letto questa domanda fatta da Francesco Doppio problema con lo schermo di iPhone 5c ? iPhoneItalia Q&A #286 - iPhone Italia Blog
anche io ho riscontrato il primo problema menzionato.
Ovvero che in presenza di immagini o sfondi scuri, premendo si creava un effetto onda ai bordi.
Sono stato all’apple store e dopo una verifica mi è stato sostituito lo schermo in quanto pareva che anche l’iphone 5c di un collega facesse la stessa cosa, ma in modo minore, quindi il mio era eccessivamente sensibile e l’hanno sostituito.
Nel mentre ho verificato gli iphone 5c e 5s in esposizione e praticamente quasi tutti avevano lo stesso difetto, qualcuno appunto si notava in modo molto più sensibile, in altir era più impercettibile o dovevi applicare una maggiore pressione.
Dopo la sostituzione per ora pare lo stia facendo in modo minore… ma mi chiedo… tutto ciò è normale per terminali che partono da 629€? Apple non ha utilizzato pannelli un po scadenti? L’iphone 4 che avevo e l’iphone 5 di amici non lamentano simili problematiche… dobbiamo per forza tenerceli così?
In più il mio all’inizio scricchiolava o da alcune conversazioni lette sull’iphone 5 lamentava le stesse problematiche alla pressione dello schermo, ma questo purtroppo mentre ero all’apple store non si è presentato e l’assistente apple non ha potuto verificare…
Si scricchiolare lo fa anche a me al lato se premo lo schermo…
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che ha fatto la domanda ero io, se vuoi dettagli sulla risoluzione del problema contattami alla mia mail: [rimosso]
Ciao,
Questa è una community e teoricamente le soluzioni si condividono.
Se volete far cose da soli,parlatene in privato…almeno per rispetto di chi legge.
Buona serata
Scusami, era perché era un po’ lunga la faccenda…
Beh per te non cambia nulla ,sarà chi legge a giudicare se ha tempo o meno no?chiuso ot
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk