Problema schermo effetto onda

Ciao,
ho letto questa domanda fatta da Francesco Doppio problema con lo schermo di iPhone 5c ? iPhoneItalia Q&A #286 - iPhone Italia Blog
anche io ho riscontrato il primo problema menzionato.
Ovvero che in presenza di immagini o sfondi scuri, premendo si creava un effetto onda ai bordi.
Sono stato all’apple store e dopo una verifica mi è stato sostituito lo schermo in quanto pareva che anche l’iphone 5c di un collega facesse la stessa cosa, ma in modo minore, quindi il mio era eccessivamente sensibile e l’hanno sostituito.
Nel mentre ho verificato gli iphone 5c e 5s in esposizione e praticamente quasi tutti avevano lo stesso difetto, qualcuno appunto si notava in modo molto più sensibile, in altir era più impercettibile o dovevi applicare una maggiore pressione.
Dopo la sostituzione per ora pare lo stia facendo in modo minore… ma mi chiedo… tutto ciò è normale per terminali che partono da 629€? Apple non ha utilizzato pannelli un po scadenti? L’iphone 4 che avevo e l’iphone 5 di amici non lamentano simili problematiche… dobbiamo per forza tenerceli così?
In più il mio all’inizio scricchiolava o da alcune conversazioni lette sull’iphone 5 lamentava le stesse problematiche alla pressione dello schermo, ma questo purtroppo mentre ero all’apple store non si è presentato e l’assistente apple non ha potuto verificare…

Si scricchiolare lo fa anche a me al lato se premo lo schermo…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che ha fatto la domanda ero io, se vuoi dettagli sulla risoluzione del problema contattami alla mia mail: [rimosso]

Ciao,

Questa è una community e teoricamente le soluzioni si condividono.

Se volete far cose da soli,parlatene in privato…almeno per rispetto di chi legge. :wink:
Buona serata

Scusami, era perché era un po’ lunga la faccenda…

Beh per te non cambia nulla ,sarà chi legge a giudicare se ha tempo o meno no?chiuso ot

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk