E’ da ieri (ma anche stamattina) che mi si verifica una cosa strana,mai successa prima:per alcuni minuti il 3g mi si mette in modalita’ sleep e si blocca,non sentendo alcun comando dato dai tasti,e non si smuove neanche mettendolo in carica o collegandolo a itunes.Mi sembra,pero’,che le telefonate e gli sms li riceva lo stesso,rimanendo sempre con la schermata nera sleep,non dandomi modo di interagire.Da cosa puo’ dipendere?come posso risolvere il problema?grazie :blink:
è sicuramente strana come cosa…cmq facendo un bel ripristino …
ripristino di cosa?come si fa?
Collegalo al pc, avvia iTunes e vai su ripristino
attacchi al pc…apri iTunes…se nn è stato jailbrekkato fai ripristino con una connessione internet attiva…se invece è stato jailbrekkato ti conviene scaricarti il fw dal sito e fare SHIFT + RIPRISTINA e scegliere manualmente il firmware
ma facendo il ripristino perderei le applicazioni installate e/o qualcos’altro?
perdi tutto qll ke c’è dentro…app app store, musica video ecc li riprendi…
perdi solo qll ke hai messo da cydia o installer…x cydia usa aptbackup cercati come fare sul sito
Per non aprire un altro thread vorrei sapere: quando faccio il backup del telefono con iTunes, mi salva anche i messaggi?
Grazie
Se gli hai sincronizzati sul pc non dovrebbero esserci problemi!
:confused1:
Appunto volevo sapere: se faccio il backup con iTunes mi salva anche i messaggi per poterli sincronizzare in seguito?
Grazie
con il backup salve tutto…ritrovate tutti i messaggi e la rubrica come era prima del ripristino
Grazie e forza Prato :lol:
ahahah grande frollo01 non mi ero accorto che 6 di prato…sempre forza prato
raga scusate se riesumo il topic ma siccome mi è successa la stessa cosa e ora sto facendo il ripristino…per fare di nuovo il jailbrick mi basta eseguire di nuovo le stesse operazioni che ho fatto all’inizio con quickpwn?
intendi passare al nuovo firmware oppure risbloccare di nuovo il cell?? cmq si in ogni caso è normale devi riseguire la guida…pero se tipo hai un fw vekkio e vuoi aggiornare a 2.1 devi scaricare la versione giusta d quickpwnage