Problema schermata di ricarica batteria

Buongiorno a tutti , quando collego il mio iPhone alla presa di ricarica non mi compare nessuna schermata di ricarica e non so perchè . Quando è acceso non ho problemi , infatti sul logo in alto a destra della batteria compare l’icona del lampo come è giusto che sia . Quando lo spengo però non compare niente ma il telefono si ricarica normalmente . Inoltre se stacco la presa e la riattacco succede che l’iPhone si accende da solo . Come risolvo ?

ciao, perdonami ma che cosa devi risolvere?è tutto normale, e lo sapresti da solo leggendo un po del forum e usando un po google. Scusami ma devo dirti anche io che stai aprendo discussioni su cose veramente molto trattate. Vorrei che mi dicessi quali problemi hai con la consultazione del forum a questo punto.grazie

Scusa per capirci, intendi se lo carichi con terminale completamente spento?

Ciao , scusami ma scrivendo nella barra di ricerca il mio problema ottengo queste discussioni : http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=2480130

Come vedrai nessuna di esse riusciva a risolvere il mio dubbio !
PS : ammetto che in due giorni ho aperto duecento post , ma giusto il tempo di conoscere il device che non scriverò più per qualche annetto :smiley:

Comunque come diceva il collega, è tutto normale, funziona così. Se carichi da terminale totalmente spento a schermo non appare nulla, se è spento ed attacchi il cavo collegato alla corrente si accende

Tuttavia sono informazioni base di ios…
è, infatti, risaputo che iphone è un device nato per non essere mai spento… per questo motivo si accende appena messo in carica da spento.

La ricerca, va fatta, come per tutti i siti, per parola chiave e non per testo intero, ma questo mi pare scontato…

inoltre, sbattendosi un attimo a fare una ricerca avanzata solo nei titoli usando ad es. “ricarica da spento”, avresti trovato questo

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/112797-display-spento-ricarica.html

e altri thread simili, che ti avrebbero chiarito la cosa. Non limitatevi solo alla ricerca volante, impegnatevi un attimo a usarne le diverse funzioni e possibilità.
In pratica : non siate pigri, e non limitatevi in modo inamovibile al vostro problema, alla vostra frase , usate un po di fantasia…suvvia, un po di buona volonta ragazzi. Parlo volutamente per tutti, non solo per te statomaggiore94 :wink:

Certo certo chiedo scusa infatti :slight_smile: !
PS : so che l’iPhone non è un telefono che “va spento” ma io preferisco caricarlo in quel modo cosi da rovinare di meno la batteria e soprattutto beccarmi meno radiazioni possibili :slight_smile:

Chiudo quindi per argomento trattato e dubbi fugati :slight_smile: