Problema schermata blu Windows XP Risolto

:):):):slight_smile:

Un saluto a tutti.
Volevo segnalarvi il problema avuto e la sua soluzione.

Innanzitutto ringrazio l’utente andreag79 che in un thread aveva scritto:

>>>>>>
[SIZE=“2”]- il problema sembra essere nei driver delle webcam (integrate o meno)

  • la soluzione consiste nel cercare quelli nuovi e aggiornarli.

Nel mio caso, ho un acer aspire 5672WLMi che, come molti altri portatili, monta una webcam logitech rinominata come OrbiCam.
Dopo aver cancellato vecchi driver e software ed installato i nuovi tutto funziona bene!!! e le foto dell’iphone non sono neanche male
non so se posso postare il link comunque se dovessi avere la stessa webcam io ho installato i driver 10.4.0.1315 facilmente reperibili su internet.
Spero possa risolvere il problema anche a te!!!
[/SIZE]<<<<<<<<

Anche io ho lo stesso notebook: Acer Aspire 5672AWLMi (Intel Core Duo Processor T2250, ATI X1600 512MB, 320GB SATA HDD, 2GB DDR2, Webcam OrbiCam Integrata).

Ho reperito i driver indicati, ho disinstallato qualunque cosa riguardante la webcam integrata. Ho disinstallato iTunes ultima versione disponibile.
Ho installato la SP3 di Windows. Ho installato i nuovi driver della webcam e i relativi programmi di gestione webcam.

Ho installato iTunes ultima versione, ho tirato il fiato e collegato il mio iPhone 3G 16GB con firmware 2.1 col cavo USB scegliendo una delle 4 porte del pc.

Tutto OK. Collegamento perfetto. Ho fatto due immagini e le ha sincronizzate col pc senza problemi.

Ho installato alcune nuove applicazioni e anche qui tutto ok.
Spero che ora i problemi con l’iPhone siano finiti.

Infatti avevo avuto un problema anche per l’attivazione del telefono.
Nel punto vendita in cui lo avevo comprato non mi era stato attivato e mi era stato detto che lo avrei fatto io tranquillamente da casa solamente collegando il nuovo telefono tramite cavetto USB con iTunes senza connettermi ad internet. Non continuo perchè non ci sono parole.
Purtroppo le grosse catene di distribuzione di questi oggetti andrebbero evitate meglio affidarsi a piccoli punti vendita dove forse c’è ancora un pò più di gentilezza.

Ancora un grosso grazie a [SIZE=“5”]andreag79[/SIZE] e spero che questo possa essere di aiuto ad altri.

Saluti
Skol4s
:smiley: