Salve a tutti, sto da 3 giorni per cercare di fare il jailbreak a questo benedetto iphone, provandoci in tutti i modi, ma quando ci sono riuscito sono sorti altri problemi: il primo è ke si era acceso in inglese cioè, mi dava tutto come se fosse inglese (ma in realtà è italiano) xò adesso non conta xk l’ho risolto; l’altro poi, il problema principale, è ke “nn mi legge la skeda sim” l’ho messo tra virgolette xk in verità, per leggere la dim, me la legge ma è come se nn avessa campo.. ho provato con altre skede, ho provato a riavviarlo, ho visto se la moalità aereo è attiva, ma nnt.. sempre lo stesso problema.. nella status bar dell’iphone mi esce: Nessun servizio.. cosa devo fare?? please..!!!
L’iPhone e’ italiano o straniero?
è italiano..!! per favore aiutami.. sono nel panico totale
Fai un ripristino in DFU mode ad iOS 4.2.1 tramite iTunes e configuralo come nuovo (non riprendere il backup)
Attivalo con la SIM e rifai il jailbreak con redsn0w 0.9.6 b5