Problema scheda sim dopo aggiornamento e jailbreak (per sblocco) con redsnow.

Ciao ragazzi, spero che voi mi potete aiutare… Mi è sorto un problema alquanto grave sul telefono: ora spiego tutto. Tutto è iniziato 1 settimana fa quando ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio telefono (iphone 3gs) da ios 5.1.3 a ios 6.1.3. Ho aggiornato e mi son trovato con la schermata di sblocco dove si deve per forza inserire una sim per sbloccare il telefono, ma, visto che il telefono è straniero, le sim italiane non funzionavano e non potevo sbloccare il mio iphone. Cosi ho cercato su google e dopo vari tentativi ho trovato una guida che diceva che se jailbrekkavo il mio telefono con redsnow si sbloccava anche senza sim ma si trasformava in un ipod. Io come uno scemo, non sapendo che l’ipod non potesse avere le sim, l’ho jailbrekkato con redsnow (mi sembrava l’unico modo possibile) ritrovandomi adesso si, con l’iphone funzionante, ma traformato in ipod in quanto non funziona piu la parte telefonica? C’è un modo per riattivarla? Vi prego aiutatemi sono disperato D:
Ciau :3

Per gli iPhone stranieri,devi creare un custom firmware con snowbreeze e ripristinarlo con iTunes (controlla prima di avere gli shsh di iOS 6.1.3)

Per altre info,trovi tutto nel topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news-623.html

Quindi leggi ed agganciati qui in caso :wink:

Chiudo per argomento trattato