Problema SBRotator... non funziona più correttamente

Ciao ragazzi, ho un altro problema:
da un paio di giorni SBRotator non funziona più correttamente…
praticamente dopo un riavvio o un respring, la springboard non ruota più, ma in programmi come: safari, calcolatrice,ecc… o nelle impostazioni, l’iphone ruota correttamente… come posso risolvere?
Ho già provato a reinstallare sbrotator, ma senza ottenere risultati…
L’unico cambiamento che ricordo di aver effettuato in questi giorni è stata l’installazione di BootLogo per cambiare la schermata di boot… ho provato anche a disinstallare quello ma non ho risolto…
spero che sappiate aiutarmi senza farmi ripristinare l’iphone.
Grazie a tutti anticipatamente

nella speranza che qualcuno mi risponda, aggiungo ulteriori informazioni:
ho scoperto, disattivando uno a uno le voci del MobileSubstrate, che il problema si ha quando attivo “libCallController”…
cosa può essere?

Novità:
questo “libCallController” appartiene al programma CallController, infatti disinstallandolo ho risolto il problema… ma il problema è che l’ho avuto installato per un pò di tempo e all’inizio il problema non si presentava, per cui vorrei trovare un modo per rimetterlo senza avere problemi…
che voi sappiate,c’è qualche incompatibilità con questa app?

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma il problema si ripresenta quando lo installo e si toglie quando lo disinstallo… non capisco con cosa può essere incompatibile, perchè ho disinstallato tutte le applicazioni che avevo installato in questi ultimi giorni…

Aggiungo altri dettagli:
quando c’è installato CallController come ho già detto non funziona la rotazione della springboard, ma se prima faccio ruotare la schermata di qualche programma (ad esempio calcolatrice, appstore, impostazioni,ecc… ), allora poi inizia a funzionare correttamente…

Spero di aver fornito un quadro completo della situazione e di trovare domani la risposta di qualcuno…
notte gente!

Ragazzi, ritorno a scrivere, mio malgrado nessuno mi ha risposto…
Mi sono accertato come già detto che il problema della rotazione nasce in seguito all’installazione di CallController (da Cydia).
Visto che comunque è un’operazione totalmente reversibile e che disinstallandolo tutto ritorna alla normalità, potete farmi il favore di installare callcontroller e vedere se subito dopo un respring o riavvio del dispositivo, prima di aprire qualsiasi applicazione, vi funziona la rotazione della springboard?
Almeno capisco se è un’incompatibilità con qualche programma che ho, o se è una cosa “normale” in seguito all’installazione di questa app…

Da che repo hai scaricato i due tweaks? io non ho mai avuto problemi con SB…

ho provato pure quella di bigboss la versione trial,ma sempre problemi… ma come ho scritto sopra il problema non è SBRotator, ma ho scoperto che è CallController…
avrei bisogno che qualcuno installasse CallController e mi dicesse se ha problemi…

ragazzi, non buttatevi così in tanti, altrimenti non posso rispondervi uno a uno… -.-

qualcuno gentilmente potrebbe fare la prova scritta sopra?

nessuno?