Ciao a tutti, ho un iphone 5 ios 6.1.2 jb e volevo fare una domanda su sbrotator 6. Inizialmente l’ho installato e il menu delle impostazioni me lo rilevava (come per gli altri tweaks). Però io pensavo che permettesse di far ruotare la springboard girando l’iphone, proprio come per l’ipad, invece per far ruotare la springboard dovevo prima entrare in una app, ruotarla (landscape) e poi uscire con il tasto home, allora si che anche la springboard era in landscape. E per farla tornare in portrait dovevo rientrare in una app, ruotare e uscire. Allora disinstallai il tweak. Poi però su youtube vidi gente che ruotava la springboard normalmente, come sull’ipad. Allora ho reinstallato sbrotator 6, però stavolta non me lo visualizza nelle impostazioni e non posso attivarlo. Ho controllato su cydia se fosse veramente installato e c’era il baffetto verde. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma niente. Avete qualche idea?
Problema sbrotator 6, non mi si visualizza
L hai preso originale o da qualche repo alternativa?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
alternativa, però la prima volta la vedevo
Ecco…scaricala dall’originale e non avrai problemi
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Acquista il tweak…in questo forum non diamo info o aiuti per materiale pirata e per chi lo utilizza
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk