ciao posseggio un iphone 3g straniero.ho aggiornato(mio malgrado)alla 3.1.3,ho fatto jailbreak tutto ok…ma la parte telefonica non va…ho installato i vari programmi da cydia,tipo ultrasnow etc etc e non va.sono tornato alla 3.1.2 ma rimane sempre la nuova baseband.non so piu’ cosa fare helppppppp.
praticamente ho un iphone 3g.ma senza parte telefonica.
riepilogando:ho adesso 3.1.2
e baseband 05.12.01
Scusami alex…anche io ho avuto la bella idea di aggiornare il firmware del mio iphone americano con il risultato del blocco completo! adesso nonostante abbia tentato di ripristinarlo non so il firmware che è istallato e non riesco ad accedere a niente se non alle chiamate di emergenza. L’itunes mi dice che la sim non è abilitata quindi…nulla di nulla…volevo chiederti che programmi hai usato per il jailbreak della parte software e eventualmente come potrei fare per conoscere il firmware istallato? c’è qualche comando da digitare nelle chiamate di emergenza?..grazie tantissimo in anticipo!!!
Ciao anche io sto come te…Cercando di installare il deb. di iconoclasm mi si è impallato il mio 3g 16gb e quindi come un vero CRETINO ho aggiornato al 3.1.3…Il telefono mi è stato venduto come italiano ma visto che la rete non mi prende con la nuova baseband credo proprio che il venditore mi abbia detto una bella cavolata!!!E pensare che ho anche lo scontrino italiano!!!
Cmq per non andare OT io ti dico che sto aspettando perchè con la nuova baseband noi stranieri per il momento mnon possiamo fare nulla anche se ho letto che qualcuno penso per puro c**o c’è riuscito a fare il downgrade!!!
Non so…Io nonostante gli scettici che dicono che non ci sarà uno sblocco per noi aspetto fiducioso!!!
Ciao
ciao Alex,
purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione con la differenza che io non ho fatto il downgrade al 3.1.2.
ho provato con snowbreeze , ma senza successo, e poi ho sbloccato con redsnow, ma sno ancora incastrato con la parte telefonica…
che cosa possiamo fare?
:blink:
l’ attesa e’ l’ unica soluzione?
si bisogna aspettare il tool adato.credo massimo 15 giorni e si sapra’ qualcosa…cmq anche io l ho riportato alla 3.1.3 e la maledetta baseband 05.12.01