problema sblocco iphone con firm 4.2.1

ciao a tutti ragazzi…ho un problema con il mio iphone 3g non riesco a sbloccarlo perche con redsnow quando arrivo all’ultimo passaggio dopo averlo messo in dfu si blocca su uploading ramdisk anche se lo apro in modalita amministratore come cavolo riesco a risolvere sto problema le ho provate tuttee!!!aiutoo!!!

Un altro utente nel forum avevo un problema simile, prova a far partire redsn0w con modalità compatibile windows xp Service pack3

ciao a tutti, io ho fatto il mio primo jailbreak ieri, funziona tutto alla perfezione!solo non mi si connette!con il wi fi tutto bene!ma con edge o 3g, aprendo safari, mi dice che non può aprire la pagina perchè non è connesso ad internet!sono vodafone
potete aiutarmi?!?!

Chiama il 190 ti dovrebbero attivare gli apn da remoto. Senno con cydia puoi risolvere installando qualche pakges. Hai attivato rete dati cellulare?

mai lrpoblema di rm disk ce l’ha chi ha win7???

oppure è redsnow che è per win 7 e quindi chi ha ixp deve mettere compatibilità xp sp3??

denghiu
GNA!

Non saprei penso che il problema è per winz7 ma non ti so dire

ok… in ogni caso mi sembra di leggere da sito che sto aggiornamento non sta andando a buon fine per molti utenti… ad alcuni si è spento e accendendosi rimane con la mela e non viene riconosciuto da itunes…

mmmm more difficult…

GNA!

Sinceramente ti conviene aspettare, io ho aggiornato il mio 3G perché ormai era una palla, ma tra un Po di giorni dovrebbero uscire tool piu funzionanti

il problema fondamentale è redsnow…

fa schifo… ci vuole limerain che non c’è per la 4 sul 3G…

pensa che sul 3g ho messo la 4.1 poi ho modificato l’apn per evitare collegamenti barbini

poi ho fatto il JB e non riesco + a visualizzarlo…

fai te!

GNA!

ragazzi a me non mi fda aprire proprio la cartella mi dice file danneggiato…come risolvo

Come si fa a far partire redsn0w con modalità compatibile windows xp Service pack3 . Io ho Win7. Ciao e grazie

Dovresti fare tasto destro e se non ce un menù del tipo- compatibilità o altro… Prova da proprietà… Comunque mi sembra di ricordare che al 100% si fa dal tasto destro

Ciao io su consiglio di 0magilla0 ho risolto così.

Per gli utenti con Windows7 forse esiste un problema di compatibilità facilmente risolvibile.

Scaricate il programma
Click col tasto dx su redsn0w.exe
Scegliete “Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità”
Scegliete ora la seconda voce, ovvero “Risoluzione dei problemi del programma”
Spuntate la prima riga (il programma funzionava nelle versioni precedenti di windows…) e cliccate su Avanti.
Scegliete “Windows98 / Windows ME” e cliccate su Avanti.
Ora cliccate su AVVIA IL PROGRAMMA
(è la stessa guida trovata per sprit)

A me cosi ha fatto il Jb. Grazie