Problema sblocco iphone 3GS dopo ripristino da itunes

Tinyumbrella xD

Ok,allora,devi crearti il custom di iOS 5.1 tramite sn0wbreeze,createlo con l’expert mode e inserisci la spunta su “Activate the iPhone”

Dopo averlo ripristinato riavvia in modalita tethered (come ti ho detto prima) poi installa ultrasn0w e riavvia ancora.

senti quando creo la custom ios 5.1 non me la installa itunes rimane bloccato su “Verifico la disponibilita ecc ecc…” adesso ho rimontato il 4.3 lo sbloccato con redsnow ma la rete non prende e femo su nessun servizio…

Devi provare come ti ho detto
Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes o prova direttamente con un altro pc

[QUOTE=Billie89;687388]Devi provare come ti ho detto
Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes o prova direttamente con un altro pc[/QUO

Ho provato a scaricare Ultrasn0w e riavviare ma niente…

Si ma con iOS 4.3 giusto?
Devi inserire iOS 5.1

Ho capito ma se il custom 5.1 non me lo installa come faccio ? xD cioe per essere piu preciso nessun custom mi installa…

Ti ho già detto come fare

okk xD provo e ti faccio sapere…male k vada lo uso come ipod…e comunque grazie di tutto :slight_smile:

Prova a fare come ti ho detto nel post precedente,dovrebbe funzionare.
Prego :wink:

Fatto come dicevi tu ma niente…facciamo cosi adesso ti spiego tutto per file e per segno cosi facciamo prima…allora a me sul mio iphone itunes mi installa solo 2 tipi di iOS cioe il 4.3 e il 5.1…fin qui non ce nessun problema…dopo che la installa sia custom sia originale apple mi da il problema la rete telefonica che cerca all infinito e poi mi da nessun servizio,pero se tolgo la scheda dall’iphone lui anche senza sim…rimane in ricerca come se ci fosse la sim dentro…questo e il mio problema xD

Prova a rifare la stessa operazione indicata da Billie89 con un altro pc! Deve funzionare per forza!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti con 2 pc oltre al mio ho provato ma niente…

Grazie mille e andato…ho provato con il pc di un mio amico ed e andato tutto alla perfezione xD…ho installato custom,ho attivato l’iphone e ho installato ultrasn0w e va tutto a meraviglia…non so quanti grazie potrei dirti :slight_smile:

Ottimo :smiley:

Prego :wink: