Problema sblocco iphone 3GS dopo ripristino da itunes

Raga ho un problema,quando ripristino il mio 3GS ogni “IOS” che ci voglio installare mi da errore (3194)…mi installa solo la 4.3 la 5.1,che pero quando si avvia che lo di deve sbloccare con la sim l’iphone rimane con scritto Cerco…,perfavore aiutatemi xD

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Adesso va bene? xD

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Fatto ma niente :frowning:

Scusa ma quale firmware (versione) tenti di ripristinare? Puoi solo mettere ios 5.1 a meno ke nn hai gli shsh del fw ke vuoi inserire, oppure puoi mettere ios 4.1 ke è ancora firmato per iphone 3GS!

Sent from my iPhone using Tapatalk

INfatti cerco di ripristinare la 5.1…ok fin qui va tutto bene la installa pero quando devo sbloccare il cell con la SIM(wind) mi rimane la rete su “Cerco…” e non posso sbloccarlo…questo e il problema…

L’iphone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sinceramente non so se e italiano o straniero…cmq adesso ha finito di installare la 5.1 ma sempre uguale mi rimane su “Cerco…”

Se è tuo come fai a non sapere se è italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo so perche l’ho acquistato usato…

chiedi al tuo venditore no???

Lo preso dal mio rivenditore di fiducia e non lo sa neanche lui…perche gli e l’hanno lasciato il conto vendita e quindi non lo sa…

A questo punto l’unica cosa che puoi provare e’ il ripristino di un custom firmware di iOS 5.1
Usa questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Fatto ho installato la custom iOS 5.1 ma non riesco ad attivarlo perchè la rete mi rimane su “Cerco…” e dp 5 min passa su nessun servizio…

Ok che baseband monta l’iPhone?

Impostazioni-generali-info-firmware modem

6.15…

Come pensavo,entra in Cydia,scarica ultrasn0w e riavvia l’iPhone.

Ricordati che avendo il jb tethered dovrai riavviarlo tramite l’opzione “just boot” di redsn0w 0.9.10b8

Fatto tutto la parte telefonica dovrebbe partire :wink:

Come entro in cydia se non riesco a attivare l’iphone? xD

Come hai fatto a vedere la baseband allora?