Problema sblocco iphone 3g 05.12.01 con ultrasnow

Niente da fare,li in alto a destra mi appare ancora la fatidica scritta “nessun servizio”…

Ho notato due cose…mentre scaricavo da cydia mi ha dato due errori,per poi procedere con il download…fino a qui ok,poi mentre installavo si è bloccato per non so quanto proprio mentre mancava una mini tacca alla fine…

Ho riavviato il tutto e non mi ha segnalato nessun errore,ho installato e…non è accaduto nulla è tutto come prima…

Ho il tuo stesso identico problma. Ho proato anche a ripristinare una seconda volta ma nulla. Io o un iPhone francese. Invece il mio amico con iPhone inglese funziona a me come te invece… Aspettiamo domani che è meglio. Ci ho perso 3 ore… :cursing:

ALT! Dietrofront! FUNZIONA!

Allora cercherò di spiegarti il mio e forse anche tuo errore.
Come ti dicevo premetto che ho un iPhone 3G francese. Una volta installato iOS4 e JB con redsnow l’iPone si presenta in INGLESE e qui… sbagliavo…
perché ho installato CYDIA e ULTRASN0W SUBITO e successivamente attaccato ad iTunes 9.2 per inserirgli il backup!!! Qui probabilmente il software opera una piccola sovrascrittura perché trasforma il fw da inglese ad italiano… :crying:

Ti consiglio quindi di:
installare iOS4 e JB con redsn0w…
collegare l’iPhone JB SUBITO ad iTunes e ripristinare il BACKUP non il fw (logicamente)!!!
fatto questo e quindi trasformato in italiano, fare ultrasn0w!!! VEdrai che ti funzionerà!

A me così facendo è andato!
Ti auguro il meglio! :slight_smile:

orsobz io se acquisto un iphone 3g 8gb (AT&T) in america posso sbloccarlo??dovrò utilizzarlo con la vodafone…
Grazie mille, è urgente

Vai tranquillo, sia io che il mio amico Paolo, oggi abbiamo risolto sbloccando la BaseBand del firmware iOS4 con ultrasn0w 0.95 :cool:

Sblocco iphone

Salve a tutti, io ho un iphone 3GS di un amico che non vuole saperne di sbloccarsi: ho fatto l’aggiornamento a ios4 e subito provato il jb, ma il telefono, una volta avviata la procedura tramite pc con redsnow 0.9.5 b4, si blocca sul secondo messaggio che dice riavvio del telefono.

Leggendo qua e la nei siti internet ho notato che molti hanno avuto questo inconveniente, ma hanno risolto mettendo il telefono nella modalità DFU.

In effetti a video la procedura si sblocca, e mi da il tasto done, ma riavviando il telefono l’icona di cydia non appare!

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.