Salve ho bisogno del vostro aiuto, che sto letteralmente impazzendo dietro un iphone.
Spiego il tutto dall’inizio, ho un iphone 2g che mi è stato dato perche dopo vari tentativi il vecchio proprietario non riusciva a sbloccare la parte telefonica.
Cosi io ho provato a sistemarlo, prima ho ripristinato al fw originale non JB e cioe il 3.1.2 e poi ho provato prima ad usare blackrain e poi snowbreez in coppia con ireb.
Sempre lo stesso risultato l’iphone viene JB correttamente e alla schermata di Bootneuter non fa nulla perche compare una scritta che dice che è gia tutto fatto.
Cosi ho provato anche ad aggiornare a 3.1.3 e poi fa il JB e lo sblocco con redsnow, ho fatto anche cosi e nulla solita schermata di bootneuter prima dell’avvio dell’iphone e poi non va.
Ho provato anche a scaricare da cydia bootneuter e fare da li lo sblocco io ma quando vado su flash si impalla l’iphone e non fa nulla.
La sim pero viene rilevata dall’iphone e nelle info mi dice pure il gestore pero poi c’è la scritta in alto a sinistra Nessun servizio.
A questo punto penso che il vecchio proprietario nei suoi tentativi abbia fatto male lo sblocco e abbia incasinato la baseband, e quindi ora stavo pensando a un downgrade o insomma qualcosa per ripristina la baseband, pero qui sono un po ignorante.
Quindi se potete aiutatemi che non so proprio che fare, grazie in anticipo.
Queste sono le caratteristiche
Iphone 2g 8gb con fw 3.1.3 ma in realta sarebbe un 3.1.2
baseband 04.05.04_G
Uso l’ultima versione di itunes
aggiornando si aggiorna anche la baseband ma rimane la stessa dato che il 2g nn è aggiornabile oltre il 3.1.3…
nn mi pare che esistano programmi del genere ma potrei sbagliarmi…
Domanda:
Ho scaricato Blackra1n fatto partire ma solito errore .dll
Allora dal post :Update error resolution with ASL.dll blackra1n | Blackra1n
Controllo per farlo ma nlle mia cartella C:\Program Files\Common Files
NON HO NULLA
Che devo fare?:blink: