Problema Sblocco / bb ipad

Potresti risolvere perché elimineresti i programmi che vanno in conflitto.

Ciao a tutti,la mia discussione è stata chiusa onestamente senza che io abbia capito il motivo,credevo di aver chiesto quello che chiedono tutti aprendo questo tipo di thread,comunque quello che vorrei capire è se io non riesco a sbloccare la parte telefonica di un 3gs italiano poichè è stata installata la bb 6.15.00
Spero di non aver violato ancora le regole del forum.

Hai provato a rifarti un custom firmware di iOS 5.0.1 tramite sn0wbreeze?
Non inserire la spunta su “Activate the iPhone” (valida solo per gli iPhone stranieri)
Alla fine prova a rimontare ultrasn0w

scusate se rispondo da tanto tempo pero dopo che ho riflettuto io non posso formattere al momento ma se emulo tipo sul mio pc w7 emulo xp e installo itunes secondo te va?

Potresti avere altri tipi di problemi
Il mio consiglio e’ quello di usare un altro pc

Guarda provo a formattarne uno installando solo itunes e ti dico come va oppure provo con un altro pc che mi arriva sto mese e ti faccio sapere ok?

Ottimo :wink:

non va lo stesso cmq una cosa diversa che si e acceso l’iphone cioe scherno nero luminoso pero errore 21 ci sto perdendo le speranze

L’errore 21 e’ un errore che indica incompatibilità software.
Hai provato a disattivare momentaneamente l’antivirus e relativi firewall prima di ripristinare?
iTunes e’ aggiornato?

io ho formattato il pc quindi niente antivirus apparte windows defencer e windows firewall (il firewall lo bloccato)
itunes e aggiornato al ultima versione

Up(scusa per l’up ma senno finiva in fondo)

chiudo, hai già uppato in precedenza e l’hai fatto consapevolmente anche ora (non avresti chiesto scusa sennò).
L’up è vietato e lo sai