Problema salvataggio shsh 5.1.1

Allora, io ho un problema con il salvataggio. Praticamente dopo aver aperto TinyUmbrella v6.14.000 ed aver schiacciato Save SHSH, mi salva quelli del 4.1, del 6.1.2 e del 6.1.3. Tutto questo potrebbe sembrare normale, è solo che io ho un 3GS JB con fw 5.1.1, e non capisco perchè non salvi quelli del 5.1.1. Anche dopo aver tolto la spunta alla casella “Request from Cydia” non cambia nulla, degli shsh del 5.1.1 non c’è traccia. Dove sbaglio?

sbagli che tiny umbrella salva quelli salvabili (attualmente è ios 6.1.3) e riporta quelli gia salvati…

nel tuo caso, dovresti salvare i blobs shsh con ifaith o tramite redsnow stesso da extras/shsh blobs

controlla bene.

Ok, sono riuscito a salvarli anche con redsn0w, e mi ha detto che c’erano 16 blobs. Ora però ho seguito una guida sempre di questo sito e, dopo aver schiacciato su query, mi è venuto fuori che l’shsh del 5.1.1 è parziale (senza contare che dei 16 blobs ne sono spariti 13, perchè ho solo il 4.1 ed il 6.1.3 di completi). Può funzionare comunque?

non è detto che sia funzionante…prova ad eseguire il dumping degli shsh con ifaith…vedi un po.

Riproverò domani anche perchè iFaith per mac non l’ho trovato da nessuna parte, comunque grazie mille delle risposte pronte !! :smiley:

va bene :wink: prova con un windows comunque in caso tu debba avere difficoltà :wink: prego.

Ok, sono riuscito a salvare gli shsh. Ora però, per essere sicuro, ho provato a scaricare tramite ifaith il fw 5.1.1 attraverso l’shsh che avevo salvato (con il comando “build signed IPSW w/ blobs”) e mi era venuto fuori un messaggio “the ticket looks valid!” e dopo si è messo a scaricare proprio il 5.1.1. Mi confermate che ora posso, nel caso non mi soddisfasse il 6.1.2, ritornare al 5.1.1 senza problemi (i blobs li ho in cassaforte :D)?

Si … :slight_smile: Se non ho capito male, puoi tranquillamente.

Problema salvataggio shsh 5.1.1

Si puoi :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Yeeee !!! Grazie mille veramente per il supporto tempestivo !! :smiley:

Problema salvataggio shsh 5.1.1

Di niente :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk