Problema salvataggio foto dall'applicazione Facebook

Ho notato che entrando sull’App di Facebook andando su una qualsiasi immagine e cliccando su salva foto, questa viene salvata, ma andando sull’album fotografico l’immagine non c’è. Ho provato ad eliminare l’app e a installarla nuovamente ma il problema si ripresenta. Da cosa dipende?

A me le salva…hai aggiornato l’app cn la nuova versione uscita oggi!?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Aggiornato, ma niente :\

Da safari invece tutto ok, le foto le salva tranquillamente…

Ho anche io lo stesso problema,ho anche aperto una discussione, non solo con le foto di facebook ma anche con altre immagini di app per scaricare sfondi mi dice immagine salvata nella cartella vado a vedere e nn ci sono… Tutto è iniziato dopo le ho aggiornato ad iOS6… Qualcuno sa cosa posso fare???

Per curiosità, tu quando hai avviato l’app facebook ti è apparsa una finestrella che diceva “facebook vorrebbe accedere alle tue foto” ?

Stesso identico problema. Effettivamente sì, quando ho installato il nuovo IOS mi ha chiesto se volevo che Facebook accedesse alle mie foto. Inavvertitamente ho risposto di no. Purtroppo adesso non riesco a ritrovare il passaggio affinché possa cambiare questa modifica apportata. Ringrazio chiunque possa essermi utile nel risolvere il problema. Grazie mille ciao

Impostazioni - Facebook hai guardato?!

oppure Impostazioni - Privacy?

Siri, ho guardato ma non ho trovato nulla che mi consenta di cambiare questa impostazione. O forse non ho visto bene.

Problema risolto! Dallas che armata o andare in impostazioni, privacy, immagini. Dopo selezionare le ha dato che si vogliono attivare per l’utilizzo delle nostre immagini. Grazie a tutti ciao

Grazie! Ho fatto come hai detto tu e ora le salva :wink:

problemi salvataggio foto dall’app facebook

Scusate ma ho lo stesso problema e non riesco a risolvere, posso chiedervi la cortesia di aiutarmi? Dopo impostazioni e privacy non trovo la dicitura immagini dalla quale apportare la modifica…potreste spiegarmi meglio?:(:(:frowning: grazie mille

risolto! grazie!

Scusate ma io ancora non riesco, come alilula non trovo immagini …vado impost- privacy…è poi non lo trovo aiuto grazieeeee!!!

Qualcuno mi spiega anche a me. Stesso problema, ma se accedi a impostazioni-privacy, non trovo niente che riguarda le immagini…

Ok ho risolto…non era specificato che le impostazioni sono quelle dell’iPhone e non di Facebook

Grazie del sugg. Riflerx bastava poco … Grazie ancorA