Problema safe mode!

Ciao a tutti, non so quante volte avrete sentito parlare di questo problema ma non riesco a risolverlo. ogni volta che apro un link da safari, o quando faccio altre cose mi entra in safe mode. ho letto in giro che bisogna cancellare i tweak, ma io l’ ho gia fatto, non ho manco un tweak. scusatemi non sono esperto spero di risolvere il problema con il vostro aiuto! Grazie in anticipo.

Repo aggiunte?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non ho mai aggiunto niente adesso di repo ci sono Bigboss, cydia/telesphoreo zodttd/macciti e modmyi.

Bene. Allora fai backup, metti in DFU e ripristina da iTunes. Poi rifai il jb :wink:

Ma se ad esempio cancellasi tutte le repo?

Se sono quelle di default non creano problemi :slight_smile:

Ma se cancello tutte proprio tutte le cose che sono installate e poi le reinstallo? scusa per tutte queste domande.

Non cambia perché avresti problemi
Con cydia :slight_smile: per me è l’ideale ripristinare… Magari aspetta un altro responso :wink:

Ok grazie per le risposte al massimo domani ripristino.

Prego!! Magari prima controlla se qualcun altro avrà altre proposte :slight_smile:

Quoto sul da farsi consigliato dal guru hanamicio :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

la cosa migliore è il ripristino tramite itunes da DFU e poi riesegui il jailbreak!! :slight_smile:

Grazie a tutti per le risposte! ho ripristinato! ora faccio il jb! :slight_smile:

:wink:

Bene!