problema safari...

ciao ragazzi ho appena preso iphone 8g senza nessun marchio, metto la mia scheda tim attivo la maxi alice week (100 mb a sett) per poter cosi provare la connessione del mio nuovo gioiellino ma non va…c’è qualcosa che devo fare prima? come posso impostare la navigazione? grazie…spero di aver azzeccato la sezione del forum…

dove lhai preso di seconda mano?

Io spero tu abbia azzeccato iPhone…quel “senza marchio” mi suona male…

senza marchio intendo no tim e no vodafone…l’iphone e nuovo e l’ho preso oggi alla trony…sisi

allora devi immettere l’apn

se hai tim l’apn è ibox.tim.it e lo imposti da “impostazioni - generali - rete - rete dati cellulare”, se hai vodafone o 3 o wind non lo so

eh pero dipende anche dall’offerta che ha attiva!

nono, con TIM è sempre quello.

allora ho immesso apn ma non va (anzi era già configurato) non i da nulla…apro safari ma niente…altre soluzioni?

Ma cosa ti dice esattamente?

uhm ho appena scoperto che la alice week non va bene su iphone…mi ha pippato giu tutto il credito serve per forza il piano tariffario per iphone?

per l’iphone con tim c’è Maxi iphone come offerta…

ragazzi ho capito…la promozione alice week ha come apn wap.tim.it mentre quella da 10 euro mensili per iphone ha ibox.tim.it…
a sto punto che differenze ci sono? c’è qualche differenza di velocità o cambia solo apn in base alla promozione scelta?

appunto allora vedi che avevo ragione io? se l’apn è wap nn navighi in internet ma bensi in wap che è differente dal web!!!

titolo generico = chiusura thread. apri un nuovo thread mettendo un titolo specifico al tuo problema.

Cmq prova a fare un ripristino della rete…

Come da regolamento.
Chiudo.