Problema safari e filesonic

Buongiorno a tutti,

PREMESSA DOVEROSA: sono nuovo ho letto il regolamento e ho letto le informazioni riguardanti il divieto di fare: “qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegali” (estratto dal regolamento) e premetto che questo post non viola (secondo il mio parere) questa regola poichè il sito in questione non è fuori legge e i file che io tratto sono di mia proprietà e non violano nessun tipo di legge.

Io utilizzo filesonic (come anche send space e altri siti che sono legali e non illegali) per lo scambio di file di grosse dimensioni superiori ai 20 mega (specifico nuovamente che parlo di file di mia proprietà senza nessuna violazione di nessuna legge).

Ho appena acquistato un iPhone4S e mi sono accorto che andando nella pagina di download del file di filesonic un advertisement si mette esattamente davanti ai bottoni di “HIGH SPEED DOWNLOAD” e di “SLOW DOWNLOAD” non permettendomi così di cliccare sopra i due bottoni e quindi di scaricare il file. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto??

Grazie mille,
mainetz.

Mi sa che qui senza una validazione dell’argomento (visto le mie premesse) di qualche admin non risponderà nessuno anche se conosce la risposta alla soluzione… Non credo sia possibile, vista l’enorme diffusione di filesonic, che nessuno si sia trovato nella mia situazione…

Nessuno pare abbia lo stesso problema… Io in un modo un po’ artigianale l’ho risolto e comunico la mia soluzione (sapendo che qualcuno sarà interessato).

Contando sul fatto che la pagina internet non viene caricata ad una velocità astronomica (per il momento) colgo il momento in cui ha caricato i due bottoni “HIGH SPEED DOWNLOAD” e “SLOW DOWNLOAD” ma non ancora l’advertisement (che si posiziona davanti e mi impedisce di cliccare) e clicco velocemente sul bottone a cui sono interessato… Questo mi permette di poter cliccare sul bottone senza la presenza del banner…

Purtroppo però questo è solo un work-around non la soluzione del problema. Prossimamente farò uno screenshot della pagina e la invierò a Filesonic così da richiedere la risoluzione del problema di compatibilità con Safari versione iPhone.

Grazie a tutti… Se avrò risposta da loro vi aggiornerò.

Buona continuazione.

Su questo forum e’ vietato uppare nelle discussioni,dici di aver letto il regolamento…ma a quanto pare questo passaggio ti e’ sfuggito… :slight_smile:

Probabilmente abbiamo una concezione diversa di uppare…
Per me significa rispondere al proprio post così da farlo tornare in cima e avere più visibilità all’interno del forum…

Altro secondo me è condividere la risoluzione del problema (anche se un po’ artigianale) in modo che chi ricerchi e trovi questa conversazione possa avere la risposta del problema… Un forum nasce per condividere delle esperienze/conoscenze non per cercare egoisticamente risposta alle proprie domande. Scusa se mi permetto ma un utente che ha 17mila e passa risposte penso possa conoscere questa concetto! Detto questo non voglio creare nessun tipo di polemica.

AGGIORNAMENTO: filesonic mi ha comunicato che ha presente il problema di compatibilità tra safari per iphone e le loro pagine e stanno lavorando per risolvere il problema. Non appena mi daranno una risposta lo comunicherò in questo post!