problema rumore nella parte alta del telefono

Salve a tutti ragazzi!!dopo il problema del malfunzionamento del touch (che per fortuna si è risolto) ho notato una cosa quando appoggio il telefono fa un ticchettio strano tipo come se ci fosse qualcosa dentro nella parte alta del telefonino!!!è normale??e vorrei sapere se lo porto all apple store,se me lo cambiano con uno NUOVO dato che l’ho comprato 10 giorni fa!comincio ad odiare questo maledetto telefono!!

Lo stesso ticchettio è presente anche nel mio dispositivo e penso anche in tutti…Sono solo i tasti del volume che si muovono quando agiti l’iphone e provocano quel ticchettio che dici tu :wink: Prova a mettere una cover (che quindi andrà a fermare i tastini fisici laterali) e vedrai che non sentirai più nessun rumore :wink:

Noo ma se lo agito non fa nessun rumore!!l’ho provato a scuotere anche fortissimo in tutti i modi!e niente solo quando lo poggio fa sto ticchettio che mi fa venire i nervi!

Ah,allora è diverso,lo senti quando effettui una chiamata??

No lo sento solo quando lo poggio!sen’è accorta anche la mia coinquilina che stava dall’altra parte del tavolo!!!che mi ha detto(ma è normale questo rumore che fa??)

Allora potrebbe essere un problema di componenti (hardware) nella parte che dici tu…ma non posso esserne sicuro al 100% dovrei vederlo.Sta a te decidere se portarlo in assistenza o no in questo caso.Io ti consiglio di fartelo cambiare,anche perchè l’hai comprato da poco!

Secondo te me lo cambiano con uno nuovo??

l’ho comprato all apple store di Roma est

Dovrebbero,porta la ricevuta con te e fai presente il tuo problema :wink:

È la molla dell’autofocus, è normale.

Grazie Billie!!Scimmiotto ma allora se è la molla perchè lo fa solo a me??

A me non provoca nessun tipo di rumore la molla dell’autofocus.

Cmq sto pensando seriamente di venderlo e prendermi il 5quando uscirà sperando che questa volta Dio me la mandi buona!!!non è possibile che un telefonino da 700 euro e prima non mi va il touch e devo fare il ripristino,e poi la molla del cacchio!cosa mi aspetterà per i prossimi anni???

È proprio la molla e se lo poggi magari col bumper da questo piccolo rumore ma…in fin dei conti visto che il cell funziona perchè ti crei tutti questi problemi?E poi scusa, ti lamenti dell’iphone e di quanto costa, e te lo vendi per comperarti il 5? :smiley:

Se ti piace allora prova a cambiarlo per l’ultima volta no? xD Magari cambiandolo definitivamente non avrai più nessun problema :wink:

ma io non mi lamento del costo che è elevato (anche perchè li spendo volentieri per uno che li vale tutti) ma del fatto che ho speso 700 euro e prima non mi funzionava il touch e ho dovuto fare tutto il ripristino,poi la molla fastidiosa che a me si sente a mio cugino no!e mi viene il nervoso!

Billie89 dopo provo a chiamare!ma se me ne danno uno nuovo si!se no lo vendo e me ne frego!!!

Come vuoi,giustamente è tuo il dispositivo :wink: Cmq se hai effettuato il jailbreak,prima di riportarlo dove l’hai comprato,non dimenticarti di ripristinare.

Graziee Billiii!!ma se volessi venderlo a quando mi consigli???premettendo che non ha un graffio e comprato 10 giorni fa’?

L’hai comprato a 659 vero?