Problema rullino instagram vuoto

Ciao a tutti, ho comprato il mio primo iphone (5c da 16gb) da meno di un mese e mi sono accorta da poco che il rullino di instagram, nonostante io abbia pubblicato delle foto, risulta vuoto. Ho controllato le impostazioni instagram e ho attivato le impostazioni del salvataggio foto, ho controllato le impostazioni dell’iphone e mi sembra tutto ok, quale può essere il problema?
Grazie in anticipo!!

Ciao Ylenia, innanzitutto complimenti per l’acquisto :smiley:
Detto ciò, non capisco una cosa: quando dici “rullino di instagram”, intendi dire che nel rullino foto hai presente una cartella nominata “instagram” ?
Perché, per esempio, io nelle impostazioni di IG ho settato su “salva le foto originali” ma me le salva direttamente nel rullino generale :wink:
Magari ti finiscono li automaticamente :slight_smile:

Edit: ho appena fatto una prova facendo una foto direttamente da IG. L’ho pubblicata, sono andato a vedere nel rullino ed è finita proprio come ti avevo detto nel rullino “generale” e non nella cartella IG (che è rimasta a 7 foto).

IMG_0274.JPG

A questo punto credo/penso che le foto della cartella Instagram, si aggiungano a tale cartella una volta che modifichi una foto preesistente (ma sarebbe da provare :smiley: ). L’importante, comunque, è che tali foto non “svaniscano” nel nulla :stuck_out_tongue:

Ciao!!!
Ahah sì scusa intendevo che nel rullino foto ho una cartella instagram che sta a 0
IMG_1375.jpg
Col precedente telefono, le foto che pubblicavo su instagram poi me le ritrovavo nella cartella instagram del rullino…dovrebbe succedere anche qui no?
Allora. Ho fatto la prova. Ho scattato una foto direttamente da instagram e l’ho pubblicata e ora me la trovo nella cartella instagram (e anche nel rullino foto) :blink:
Come puoi vedere dallo screenshot prima non succedeva!
Forse perchè nel frattempo ho disinstallato e reinstallato instagram e installato il nuovo aggiornamento 7.1.2???
Bah…comunque Grazie!!!

Si, può benissimo essere stato un problema di versione di IG :slight_smile:
meglio così, tutto è bene quel che finisce bene :stuck_out_tongue:

Posso approfittare per chiedere un’altra cosa?
Perchè non mi viene il pallino rosso quando ho delle notifiche di instagram? Eppure nel centro notifiche ho attivato sia icona badge app che suoni invece non mi fa né pallino rosso né suono!!
Grazie grazie grazie

Dev’essere una scelta di instagram :slight_smile: nemmeno a me compaiono i badge con la notifica

Aaahhh ottimo…grazie!!!

:thumbsup: e di che :smiley: