Problema rullino fotografico

salve a tutti, sono nuova… quindi scusate l ignoranza, ho da poco un iphone 3gs… dopo l ultimo aggiornamento del fw ho un problema con il rullino fotografico e di conseguenza anche con la fotocamera… praticamente, clicco sull icona delle foto o su quella della fotocamera, invece di visualizzare le foto mi dice"attendi aggiorno libreria… sto ricostrunendo la libreria…" … poi improvvisamente si chiude tutto… ho ripristinato, ma fa sempre lo stesso!!!.. c’ è qualcuno che ha avuto questo mio stesso problema? vi ringrazio in anticipo…

Sinceramente non sò che dirti…
Aspetta qualcuno che con qualche consiglio, altrimenti ripristina…
Non temere, è un’operazione semplicissima che spaventava anche me la prima volta che l’ho fatto… E non perderai nulla… Fai un bel backup, poi ripristina, e recupera il tuo backup.
Con questa operazione al 90% tornerà apposto.

Come già detto sopra puoi fare ripristina impostazioni predefinite. Salvati tutti i dati. Facci sapere come è andata

Intanto vi ringrazio x esservi interessati … Cmq il problema, nonostante il ripristino persiste!!!ho ripristinato due volte… Mi sa che devo chiamare l assistenza Apple ?!? Oppure avete altri consigli??? Grazie ancora !!!

ok ragazzi…ho ripristinato per l ennesima volta…e per fortun ci sono riuscita!!! olè olè!!

Ottimo:)