problema rullino fotografico

ciao a tutti…mentre facevo foto con il mio iphone ho notato che nel rullino non mi salva più foto, lo spazio disponibile sull’iphone è molto, inoltre se provo a cancellare le foto inzialmente sembrano cancellate ma appena rientro ci sono di nuovo.
Non so come fare…come programma utilizzo snapture, inoltre se uso il programma predefinito dell’iphone la foto non si vede…:cursing::cursing:

aiutooooooooooo

grazie a tutti :slight_smile:

hai cambiato permessi o lavorato in ssh?

ho lo stesso problema anche io.
inoltre non vedo le preview delle vecchie foto fatte con snapture prima dell’ ultimo aggiornamento. e come per silveriphone, quelle fatte con il programma fotocamera, NON CI SONO…

help! devo formattare??

Ciao a tutti, anch’io ho lo stesso problema, come faccio a settare i permessi?

ciao,
Io ho risolto il problema settando in ssh (777) i permessi sulla cartella DCIM

non fate riferimento a siti concorrenti grazie !!

riferimento a sito concorrente eliminato per la solita politica di censura su cui entrambi i siti si sono adagiati, a torto o a ragione.

ad ogni modo non è una soluzione inventata dal concorrente… ehhehe… se non si salvano le foto è un problema di permessi chmod il 90% delle volte…

e si risolve impostando i 777… o anche i 755 in teoria, che sono più restrittivi. si impostano tramite ssh :wink:

infatti anche io lo penso…ma in qst caso ho voluto fargli giusto un appuntino sul fatto che non deve fare riferimento a siti concorrenziali :slight_smile:

:wink:

Chiedo umilmente scusa!!! :-/
Leggo anche 10-15 volte al gg le news, ma il forum lo pratico molto raramente… non ero a conoscenza di questa politica!!

la prox volta ci starò più attento!!! :slight_smile: