Problema rubrica iphone

Salve a tutti… ho bisogno di aiuto…:frowning:
ho acquistato un iphone 3Gs da 16 Gb, per trasferire la mia rubrica dal mio precedente nokia E90 l’ho trasferita nel computer in file .Vcf successivamente li ho importati nella rubrica di outlook come scritto su tutti i manuali… collego l’iphone al pc, avvio la sincronizzazione con outlook, tutto va a buon fine, finita la sincronizzazione guardo sull’iphone ma la rubrica non è assolutamente aggiornata:cursing:. C’è qualcuno in grado di aiutarmi per favore?? Ringrazio preventivamente per l’aiuto

metti un titolo più specifico per favore…
prova a mandare il file via ssh
sei sicuro di aver selezionato sincronizza con outlok?

si ho la rubrica su outlook e l’ho sincronizzato con outlook tramite itunes… alla fine mi dice sincronizzazione completata ma sull’iphone i contatti non ci sono

se è jb utilizza l’ssh e inserisci il file lì

puoi spiegarmi un pò meglio per favore… ??

è jailbreak il tel?

più semplicemente copi la rubrica del nokia su una sim e poi dalla sim copi di nuovo la rubrica sull’iphone!

è che ho troppi contatti e non mi stanno dentro la sim… non so se sia jailbreak… l’iphone l’ho preso con la 3 in abbonamento… non ho toccato niente di applicazioni o cose del genere

intanto fai una bella ricerca su cosa sia il Jailbreak (qui su iPhoneItalia) così vedi se ti può essere utile… poi se non ti vuoi mettere a smanettare puoi provare a vedere se i tuoi contatti stanno su una siam da 128KB e se non ci stanno l’unica soluzione penso sia di fare il lavoro di copiatura a tranches. ovvero in più “viaggi”!
non penso ci siano altri modi… però prima di abbatterti aspetta qualcuno del forum più esperto di me!
:wink: buona serata!

Sul iTunes, dispositivo iPhone, pannello Info, capitolo Contatti, hai verificato che sia chiesta la sincronizzazione di “Tutti i contatti”?

Ciao, io ho il problema che quando inserisco un numero nell’iphone scompare dopo aver fatto la sincronizazione, perchè??? Non riesco a scriverlo prima sul PC e poi a fare la sincronizazione perchè non lo connetto sempre tutti i giorni e poi mi dimentico.