Problema rubrica ed icloud.

Buongiorno a tutti, vi spiego il problema in questione: Ieri mattina mi sono accorto che nel mio iphone (4s con ios 7.1.2) erano spariti tutti i contatti della rubrica che avevo, non avevo modo di sapere chi mi stesse scrivendo. Ho fatto subito una prova e mi sono collegato sul sito icloud.com trovando di fatto tutti i numeri salvati da me in precedenza, la domanda è, perchè l’iphone non mi sincronizza i contatti da icloud? cos’è successo che non mi permette di visualizzare tutti i numeri? premetto che ho fatto tutti normali step che si fanno quando si riscontrano problemi con l’iphone, vale a dire: Spento e riacceso il cell, hard reset, ripristino dal mac.

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Edit: anzi essendo un argomento trattato devo chiudere la discussione. Per riavere i tuoi contatti basta disattivare la rubrica da icloud dalle impostazioni, dire si quando chiede di cancellare i contatti da telefono aspettare un pochino e poi riattivare la rubrica su icloud

nel regolamento è ben specificato che bisogna aprire una discussione con titolo specifico e bisogna CERCARE prima di postare…abbiamo un’infinità di topic con lo stesso argomento.

ovviamente lo staff poteva anche aiutarti in caso di difficoltà, ma i tuoi pm di attacco verso il moderatore Soul,si commentano da soli…basta chiederle le cose.

buona giornata