Problema ROMs GBA!

Salve a tutti… ho l’iphone jailbrekkato e avevo visto questa guida GpsPhone 2: nuova versione dell’emulatore per Gameboy sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G il problema e che non trovo la cartella var e non capisco cos’è l’ssh… chi mi spiega?

Sono riuscito ad arrivare al punto in cui bisogna inserire le rom nella cartella GBA… ma quando le metto salta la connessione e non le nserisce…

Per far capire meglio il problema ho fatto alcuni screen…

Io normalmente entro nelle ssh del iphone
ImageShack - Image Hosting :: immaginesu1.jpg

Una volta entrato mi dirigo nella cartella delle Roms e provo a copiarcene una all’interno
ImageShack - Image Hosting :: immagine2fw4.jpg
mi dice che l’applicazione ha smesso di rispondere per più di 15 secondi e poi da messaggi di errore tipo connession abort o robe del genere… ho provato tantissime volte ma niente…:cursing:

Per caso hai lo “spegnimento” automatico su iphone?
ora non mi viene in mente come si chiama, comunque quello che fa bloccare in automatico l’iphone dopo 1 minuti (o piu) di inattività?
Se lo hai imposta il blocco automatico su mai e riprova, altrimenti prova a copiare i file su iphone tramite il cavo usb (fai anche prima) tramite ifunbox

Ho tolto il blocco automatico ma ancora non va… dopo provo con ifunbox e vedo…

gba bios.bin

ciao…ho letto in home dell’emulatore x il gba e questo file pero nn riesco a trovare in ke cartella metterlo via SSH…HO iphone tunnel , se qcn mi dice in ke cartella mettere il file poi mi arrangio grazie

Le roms .gba son valide x tutti i cellulari??? io ne ho di compatibili x il mio cell vekkio…possono andar bene anke x l’iphone???

grazie