Problema rispristino l'iPhone e Cydia rimane!

Ciao a tutti, ho appena fatto il Jailbreak, iOS 5.1.1. Dopo averlo fatto ho ripristinato il dispositivo per togliere tutto e rifare il Jail.
Cydia non si è levato e adesso non si apre, quando tento di fare di nuovo il Jailbreak mi esce ERROR: Device already jailbroken! Detected untether.
Mi aiutate?

Ripristina utilizzando la modalità DFU, trovi le spiegazioni nella mia firma.
Collega in dfu, seleziona manualmente il firmware 5.1.1 (da scaricare precedentemente) premendo shift + ripristina su itunes e successivamente riesegui il jailbreak con absinthe 2.0.1 prima di ripristinare il backup

Adesso sto scaricando il Firmware 5.1.1. Mi spieghi bene come devo fare?

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

Allora appena finisci di scaricare il firmware apri itunes, collega il telefono e mettilo in modalità DFU seguendo la mia guida in firma.
Quando itunes ti rileva il dispositivo in modalità di ripristino clicca ok sull’avviso. Poi tieni premuto shift sulla tastiera e contemporaneamente premi il tasto ripristina su itunes e ti si aprirà una finestra di selezione: scegli il firmware scaricato.
Fai fare l’aggiornamento e quando finisce esegui il jailbreak con absinthe 2.0.1 seguendo la guida in firma.
Poi ripristina il backup!

Prima di postare un altro messaggio è il caso che ti presenti nell’apposita sezione che ti ha segnlato klara o probabilmente questo thread verrà chiuso!

L’ho fatto, e grazie ci sono riuscito!

Ottimo,chiudo per argomento trattato.