Problema rispristino iphone 5 fmw 6.1 con jailbreak

Ciao ragazzi,
io vorrei ripristinare il mio iphone 5 che come leggete dal titolo ha il fmw 6.1 con jb. Ho provato a farlo attraverso la procedura classica ma il ripristino con aggiornamento alla versione 6.1.4 non va a termine ovvero si blocca a 3/4 sull’iphone. Avete quache soluzione?

Hai l’ ultima versione di iTunes?stai ripristinando con iPhone in dfu?

si entrambe

l’ho lasciato li fermo per 30 min ma non va

Occhio agli up :wink:

Utilizza un altro computer per ripetere la procedura

Ora provo poi ti so dire grazie intanto.

Mi da l’errore 3014 con un altro pc

Mmmmmmm…

Il firmware l’ hai scaricato manualmente?se non lo hai fatto,fallo…e ripristina in dfu con quello

L’ho scaricato da iTunes e adesso sto riprovando.

Ecco vediamo ora è andato sta verificando il software.

Occhio agli up per favore;) modifica il precedente messaggio se non ci sono risposte nel frattempo

Andato grazie mille :slight_smile: Comunque come mai cambiando pc parte? Perchè avevo anche il problema di non riuscire a fare il backup e ho dovuto disinstallare iTunes e rinstallarlo. Mi sembra che ultimamente con i dispoditivi Apple si hanno problemi dovuti a “sciocchezze” di iTunes…

Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa: se devo aggiornare iso del mio iphone 5 jb, come posso evitare di perdere i 500 mb di memoria? grazie
So che l’avrete sentita un miliardo di volte , ma vi prego, aiutatemi.

per non perdere i 500mb devi RIPRISTINARE :wink:

se clicchi su AGGIORNA o VERIFICA AGGIORNAMENTI, il jb viene congelato prendendo 500 mb.

la prossima volta,fa una ricerca nel forum mi raccomando :wink:

Grazie per la risposta, mi scuso, provo a cercare nel forum se il ripristino posso farlo direttamente dal telefono oppure da iTunes.

avendo il jb,assolutamente da itunes…l’ iphone non riconoscerebbe il jb e bloccherebbe il dispositivo in loop infinito (rotella che gira su schermata nera)

Ok grazie, sarebbe la prima volta che eseguo un jb su un iPhone, in questo caso un 5, ho molti parametri impostati su iTunes in automatico, non so se in presenza di un aggiornamento di ios ,una volta collegato l’iPhone su iTunes parte in automatico l’aggiornamento (in questo caso perderei i 500 mb).
Inoltre perché non è opportuno prendere un backup con jb?
Grazie di nuovo

gli aggiornamenti vengono effettuati manualmente…non in automatico :wink:

ciò che tu hai impostato in automatico sarà l’ apertura di itunes ad iphone collegato e la sincronizzazione automatica.

ps: per fare il jb dell iphone 5 devi avere come firmware fino a ios 6.1.2…il 6.1.3/6.1.4 non possiede un jb.

per la seconda domanda,ti ho risposto nell’ altra discussione :wink:

non andiamo off topic però

Scusami di nuovo, spero di aver capito male, ma io che ho iOS 6.1.4 non posso fare il jb?

eh no…non esistono procedure di jb per quel firmware.