Problema risposte BiteSms

Salve a tutti,sono nuovo del forum e colgo l’occasione per presentarmi.
Da 3/4 giorni a questa parte si verifica un problema con Bitesms 5.0 che ancora non son riuscito a risolvere provando a installare più e più volte l’applicazione anche da repo diverse!

Il problema è il seguente:
qundo ricevo un sms (non sempre di verifica tale problema,però davvero spesso) e si apre il menu di risposta rapida io clicco su RISPONDI e si apre il menu tastiera… quando inzio a scrivere il messaggio di risposta il menu rapido si chiude e torna alla home ,oppure dopo essersi chiudo il menu di risposta rapido mi ritrovo all’interno dell’applicazione stessa a dover scrivere il messaggio di risposta…
ho pensato possa esser dovuto a tv sleep o barrel dato che sono le uniche due app che ho aggiornato ultimamente ma non riesco a capacitarmi di tale problema oltretutto assai fastdioso dato che non posso usufruire dei servizi bitesms

Spero possiate aiutarmi:crying:
vi ringrazio anticipatamente.
More

Bitesms lo puoi scaricare solo dalla repo di bigboss o da quella originale di bitesms quindi tutte le altre repo che dici tu sono cra**cate
Cmq scarica l ultima versione

detto,fatto… i primi 3 messaggi tutto perfetto… al quarto stesso problema nonostante si tratti della versione di bigboss