Problema riscontrato nelle notifiche per facebook

Buonasera a tutti…è da un pò che non mi arrivano i suoni dei post di facebook, problema credo riscontrato da molte persone…solo che l’altro problema è che andando in impostazioni/notifiche, c’è la lista con tutte le app dove si vogliono ricevere i vari suoni/badge/avvisi…ci sono tutti tranne che facebook. Disinstallo e installo nuovamente facebook, compare di nuovo nella lista delle notifiche ma dopo non so quanto qualche ora, qualche giorno scompare di nuovo dal centro notifiche…come mai??? succede anche a voi??? grazie in anticipo

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

inoltre la sezione non è proprio adatta.
Sposto io in "applicazioni app store (iphone e ipad) :slight_smile:

scusate

tranquillo :wink:

comunque, riguardo al tuo problema, è molto strano.
Hai il jailbreak?

Il problema è generalizzato, non è colpa del tuo iphone ma dell’app facebook, hanno fatto 3 aggiornamenti in pochi giorni, l’ultimo stamane ed anno incasinato tutto… app instabile, non arrivano le notifiche, crasha ogni minuto, hanno promesso il tasto condividi da 3 aggiornamenti e non se ne vede l’ombra… insomma nelle recensioni di app store li stanno ricoprendo di insulti da 20 giorni ormai… Occorre aspettare che gli sviluppatori dell’app rilascino finalmente una versione riveduta e corretta!!

no no nessun jailbreak, la questione che andando in impostazioni/notifiche /in centro notifiche ci sono tutte le applicazioni che io ho deciso di mettere per appunto suoni/avvisi/badge facebook pure compariva solo che ogni tanto scompare dalla lista e non posso impostare appunto i suoni e gli avvisi…poi magari lo disinstallo e lo installo nuovamente e compare ma poi pe non so quale motivo dopo appunto qualche ora o giorni ora dipende, scompare. Cmq FreeApple non me ne parlare perchè davvero sta applicazione è un pacco…speriamo che fanno un aggiornamento serio…anche perchè secondo me è utile avere i suoni di avviso per le notifiche

Io sulle notifiche mi sono fatto un mio film… mi sono dato una spiegazione… non credo che non funzionino, ma che volutamente le abbiano disattivate, parlo per quelle della chat. Il tutto ebbe inizio con il nuovo aggiornamento per quell’app inutile Messenger… Inutile perchè la chat è già benissimo integrata nell’app facebook. Ad ogni modo, dopo aver aggiornato ho fatto delle prove e ne è venuto fuori che le notifiche chat arrivano solo via messenger e non via facebook. Al che per ripicca ho chiuso le notifiche di messenger e tra poco lo disinstallo pure. Se io chatto sull’app facebook arrivano le doppie notifiche con messenger, una cosa allucinante!!!

io messenger l’ho cancellato da tempo…il suono della chat arriva ma solo quando c’è facebook in centro notifiche, mentre il suono dei post di facebook non c’è più neanche se c’è facebook in centro notifiche…Ma domanda se tu vai in centro notifiche facebook a te compare nella lista?

Si, nel mio centro notifiche c’è ma non arrivano ugualmente!!

e non ti è mai successo che all’improvviso scomparisse??

A me non è mai sparita…comunque da un’oretta credo ci siano problemi sui server di FB perché non mi carica le pagine mi rimane sempre la rotellina che gira…incredibile che iPhone abbia un app così scandalosa

Problema riscontrato nelle notifiche per facebook

Le ho provate tutte ma nulla…

Facebook non è più una Push app e questa cosa è terribile…

Fanno solo disastri sul mobile…incapaci.

Ieri poi dopo averla disinstallata, ho collegato l’iPhone al pc e ho installato facebook da iTunes, e Facebook improvvisamente é riapparso nel centro notifiche. Oggi tutto ok, ma vado a controllare adesso… scomparsa di nuovo…mi secca un fatto sta cosa… Non so come risolverla, spero davvero come dite voi, che sia solo un problema di app e che si risolverà con aggiornamenti, anche perché altri amici miei rimane nel centro notifiche.