Problema riproduzione musica sul mio iphone

Innanzi tutto chiedo scusa per il mio mancato rispetto delle regole del forum.
Visto che ho questo problema ho bisogno di un piccolo aiuto.
Grazie
Buongiorno a tutti, da un po’ di tempo che quando riproduco musica dal mio iPhone 12 pro Max si ferma la musica e mi viene una notifica che ALTRI DISPOSITUVI STANNO CERCANDO DI RIPRODURRE MUSICA DI AGGIORNARE PIANO FAMIGLIA…. Vorrei risolvere questo problema (s’è un problema) perché uso l’iPhone anche per lavoro. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie mille

Riproduci musica, presumo, da Apple Music (o Spotify, o altri) e avrai attivato un abbonamento familiare su più dispositivi, magari senza esserne a conoscenza o è stato fatto da qualche tuo familiare.

Prova ad andare su Impostazioni->Id apple (tuo nome)->Abbonamenti.

Si da Apple Music, adesso controllo su impostazioni, grazie mille per il suggerimento…
Controllo subito

Ho solo quello individuale, famiglia l’avevo provato una volta e poi non più rinnovato…. Forze lo fa per costringermi a rifare l’abbonamento?
Grazie

L’abbonamento familiare quando lo avevi fatto? sul tuo dispositivo attuale o su un altro dispositivo? e quali altre persone/dispostivi comprendeva? Dopo la prova hai disdetto l’abbonamento? Che io sappia, c’è il rinnovo automatico, quindi potrebbe avertelo attivato automaticamente…
Quello individuale quando lo hai fatto/rinnovato?

L’anno scorso, sempre per questo motivo, perché usciva questa notifica ma dopo la prova ho disdetto, quello individuale e mensile, ultimo rinnovo 22/01 il prossimo sarà 22/02

Comunque si sempre sul mio dispositivo attuale

Ma l’abbonamento familiare con chi lo avevi fatto?

Non lo avevo fatto con nessuno, era solo per togliere quella notifica, nn ho rinnovato l’abbonamento e ha ricominciato a apparire la notifica, se vuoi ti allego foto della pagina dice c sono gli abbonamenti cosi vedi meglio la situazione

Moderazione
Ciao,
@elcubanitobailon70 i messaggi consecutivi sono vietati. Se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, devi modificare il tuo ultimo post. Non puoi inserire post continuo a caso.
Per questa volta modifico io.
Grazie.

Hai fatto un abbonamento familaire solo per togliere la notifica?
Hai altri device oltre ad Iphone?

Comunque ti consiglio di contattare l’assistenza Apple…

Ho iPhone e Apple Watch SE, grazie mille, contatterò assistenza Apple, comunque ho disdetto abbonamento anche individuale, aspetto la scadenza e rifaccio tutto d’acapo…
Sei stato molto gentile, grazie mille dei suggerimenti.
Grazie