salve a tutti, se riuscite anche ad aiutarmi in questo rimarrò a bocca aperta. Ho un’autoradio bluetooth della kenwood, per la precisione KDC-BT52U fino a qualche tempo fa, dopo che avevo registrato iphone e la radio fra loro col bluetooth, potevo riprodurre tutta la musica tranquillamente dall’autoradio senza chiaramente dover attaccare iphone col cavo. Ora da qualche giorno la musica non me la riproduce più, ho due alternative o la faccio partire dall’iphone e faccio riproduci dallo stereo, ma è scomodo xkè se volessi cambiare una canzone dovrei prendere iphone per farlo, perchè non me la cambia con lo stereo, oppure devo collegare iphone col cavo alla radio e allora funziona come sempre. Però non mi va giù, ha sempre funzionato tramite bluetooth ed ora non va più. L’unica spiegazione che posso darmi è l’aggiornamento al 6.1 che ho fatto ed il jb che ho eseguito chiaramente, ma mi sembra strano. Forse sono cambiate delle impostazioni con l’aggiornamento del iphone? Io non so proprio dove guardare e cosa fare, spero qualcuno mi possa aiutare sennò mi rivolgerò alla kenwood. Grazie mille in anticipo. Per le chiamate in vivavoce funziona tutto bene, i numeri vengono tutti passati per la radio, e anche le canzoni mi dice che si è collegato, ma non mi partono.
nessuno ha una soluzione?
forse si tratta di qualche incompatibilità
non so, perchè prima andava sempre bene, non so se magari si è danneggiata la radio bo
Magari, prova un ripristino dell’iphone, dopodichè, se ancora non funge, dovrai far controllare il tuo autoradio
Oggi ho provato a collegare un iPhone con fw 5.1.1 e ha funzionato normalmente, quindi l’incompatibilità è con il 6.1. Secondo te è dipeso dalla radio o da qualche difetto del fw?
non saprei dirtelo l’autoradio è aggiornato?
sinceramente non lo so, non saprei neanche come aggiornare una radio che sta in macchina. Comunque ora provo ad andare sul sito della kenwood e a contattarli e vedere cosa mi sanno dire in merito. grazie intanto