problema riproduzione casuale

ciao a tutti, ho fatto una rapida ricerca nel forum ma nn sono riuscito a trovare nulla… quello ke volevo sapere è se è possibile ascoltare musica dall’iphone senza la riproduzione casuale. oggi ad esempio volevo ascoltare un album, le tracce sono numerate e infatti quando “apro” l’album le tracce sono in ordine… in alto c’è l’opzione casuale ma io seleziono la prima traccia… e ciò nonostante dopo la prima canzone va in ordine casuale… e nn riesco proprio a disattivare l’opzione.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema o cmq sa cm risolverlo?

grazie in anticipo a tutti,
gabri

mentre c’è la canzone in riproduzione,appoggi il dito e ti compare una striscia sotto il titolo;li a destra selezioni o deselezioni il casuale,mentre a sinistra la ripetizione…

Davvero?! Ihihih :slight_smile: grazie 1000!!

prego!

Salve, mi collego a questo post perchè non ho trovato altro nel forum; quando ascolto i vari brani ogni tanto, forse girandolo, mi si capovolge lo schermo come da funzione e potrebbe essere pure piacevole la grafica dello schedario per le canzoni, ma non capisco come torno alla visione classica, cioè torna solo se lo giro e lo rigiro 350 volte! Non si puo’ fare a comando ? Ma potrei anche tenerlo in versione orizzontale diciamo, ma non ci sono i controlli del salto canzoni…oppure sono io cecato ? :slight_smile: Grazie

quella è la famosa “cover flow”,che si attiva se si mette il fono in modalità panoramica,cioè se lo metti dal lato lungo parallelo a terra…per tornare ai comandi basta che lo giri normale e lo tieni un secondo dritto,senza che lo giri 350 volte…non c’è un comando per fermare la coverflow,a meno che nn inibisci l’accelerometro(c’è un app tramite cydia).

consiglio corretto, ma aggiungerei che non basta appoggiare il dito come ho fatto per mezz’ora senza successo, ma dare un colpetto deciso e magicamente appare la "famosa"striscia…
In ogni caso grazie :wink: