Problema riproduzione audio nei video

Salve a tutti, come da titolo, io ho un problema x quanto riguarda la riproduzione dell audio in alcuni video che faccio con l’iphone, mi spiego meglio, una sera sono andato a ballare in discoteca e x avere un ricordo della serata ho fatto un filmato (di max 10min) del DJ che stava suonando, poi quando sono ritornato a casa e volevo rivedere il video, ho notato che non si sentiva l’audio, o almeno in alcuni pezzi di filmato l audio era inesistente… dite che l iphone non registra determinate freq. di musica (es. musica troppo forte) ??
ps: se volete vi posso postare il link del video cosi capite meglio…

video: YouTube - Bolgia - G tronic - 15/01/11

la musica troppo forte non è una frequenza particolare… anzi, la frequenza è la stessa della stessa musica a basso volume, al max cambia l’intensità. Ovviamente se la musica è troppo forte l’iphone continua a registrare, non mette il muto da solo…
l’unica cosa ke puoi fare è provare se con il ripristino risolvi

Hai alzato il volume durante la riproduzione?

Si scusa mi sono espresso male, intendevo suoni forti, di alto volume…e cmq lo so che l iphone non si mette in muto da solo ma chiedevo se era un difetto dell iphone che nn registrava suoni ad un determinato volume…

ti ho già risp: "l’unica cosa ke puoi fare è provare se con il ripristino risolvi "

PS. ma te lo fa sempre o è successo solo quella volta?

Ook…comunque mi pare che questo scherzetto me l ha fatto anche un altra volta, xo la prossima volta che vado a ballare provo a registrare ancora e t faró sapere… Grazie cmq

si,ma prima fai una prova anche a casa con un volume normale e vedi se ti fa lo stesso problema

Ragazzi io ho gia cambiato due iPhone per questo problema… Non so piu che fare…

No ma a volume normale i video vanno benissimo, mi fa questo difetto solo quando registro in discoteca…penso che sia un difetto hw dell’iphone e nn sw… Ma mai dire mai…

stesso problema anche a me da un paio di giorni!! gran rumore di fondo ma niente audio sui video fatti! uff