Problema ripristino

Buongiorno, tanto per chiudere il 2011 alla grande, tra qualche ora parto e facendo un aggiornamento a Cydia mi ha bloccato l’iphone 4 con JB 5.0

Ho bisogno disperatamente di una guida su come ripristinarlo da iTunes perché non trovo più quella che avevo fatto una volta.

Grazie

Ripristina in dfu al 5.0.1 visto che c’e’ il jb untethered. (sempre se hai un iPhone ita) e rifai il jb. Le guide le trovi tutte sul blog. Sono con tapatalk altrimenti te le postavo.

No mi tocca rifare il JB? L’ultima volta però mi è bastato riaccenderlo via redsnow e poi è ripartito. Comunque si è bloccato facendo tre aggiornamenti di tweaks, ri maneva bloccato e poi non riusciva più a fare lo spring, continuava a caricare

Purtroppo coi server intasati , un po’ a tutti sta creando problemi!! Io ho impiegato 2 giorni ad aggiornare 2tweaks e altrettanti x scaricare intelliscreenX… Segui comunque ciò che ha detto capitano ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sono appena accorto che il telefono è acceso ma non va più il JB. Cosa dite mi conviene riportare a nuovo il telefono o basta che ci rifaccio sopra un nuovo JB?

Si! E usa l’ultima versione di redsn0w :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ma lo faccio sopra o lo porto "pulito prima e poi ci faccio il JB

Così come
Ti ha detto capitano!! In DFU per ripristinare al 5.0.1 (e quindi fw pulito) poi fai di nuovo la procedura x il jb con la b3 di redsn0w

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto

Capitanoultimo89 e Hanamici,

potete aiutarmi? http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/84555-sblocco-iphone-4-straniero-5-0-1-a-2.html

Grazie e buon anno