Problema Ripristino troppo lungo

Un mio amico ieri ha acquistato un iphone usato con cydia. Ho fatto il Ripristo del telefono dalle impostazioni, si é spento ed é comparsa la rotellina di caricamento. Il problema è che il ripristino é partito alle 4 e ora sono le 9!!! È normale?

Ho provato a farlo da itunes, ma non mi vede il telefono

mai ripristinare dal dispositivo stesso!
i ripristini vanno eseguiti SOLO con itunes…
adesso, dovrai collegare il dispositivo al pc e metterlo in DFU quindi cliccare su RIPRISTINA da itunes aggiornato all’ultima versione

ti ringrazio per la risposta. :slight_smile:

il problema è che se lo collego su itunes mi da errore sconosciuto (0xE000012) :crying:

Disistalla e reistalla itunes!
Riavvia il pc dopo la disistallazione :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ora provo :slight_smile:

ho provato, ma nulla. ho provato anche sul mac e niente stesso errore. :frowning:

Cambia porta USB o cavetto, e ritenta.

Disabilita anche antivirus e firewall! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema è che il mio iphone lo vede, l’altro no. è normale?

No non è normale perché non lo riconosce, però se metti l’iPhone in DFU iTunes lo riconosce sempre se è in DFU a quel punto tenti il ripristino…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok vi ringrazio :slight_smile: è partito mettendolo in dfu. ora sta scaricando :slight_smile:

il fatto di aver tentato di ripristinarlo dal telefono stesso creerà qualche problema?

Aveva mandato l’iPhone in loop, ma ora ripristinandolo da iTunes in DFU, torna tutto perfetto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:))) Grazie Mille Ragazzi!!! Ho tenuto l’iphone in ripristino per 5 ore :slight_smile: e bastavano solo 5 minuti :stuck_out_tongue:

Perfetto, di niente l’importante è che hai risolto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appena finisce il ripristino vi dico se vede il dispositivo :slight_smile:

Bene, facci sapere!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Risolto! Ancora grazie! :slight_smile:

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

perfetto :slight_smile: