Problema ripristino sistema e batteria non funzionante

Salve a tutti. Ho iphone jailbreakkato (se si dice così) da mesi.
Una sera il mio iphone 4s aveva la batteria al 20% e non si ricaricava pur essendo collegato. Ho controllato cavetto, presa corrente ecc ma non era quello il problema. Ho riavviato iphone ma non ho risolto il problema. L’ho spento, collegato, e si è avviato ma non si caricava, non è quindi un problema strutturale. Ho dunque pensato che era un problema o della batteria da sostituire oppure qualcosa causato dal jailbreak (qualche tweak installato o non so). Ovviamente prima di spendere soldi per la nuova batteria preferivo provare a fare il ripristino, solo che ho stupidamente avviato il ripristino con solo il 5% (mi pare) di batteria. Il ripristino si è interrotto a metà.
Ora quando collego iphone per caricarlo esce prima l’icona della batteria scarica, dopo poco appare il logo, poi sotto la barra del caricamento che carica circa 1/5 e poi scompare, rimane il logo e dopo un po’ si spegne. Ho provato la modalità di recupero (icone cavo da collegare a itunes) ma una volta aperto itunes non mi rileva il dispositivo, ho provato in modalità DFU ma anche in questo modo itunes non mi da nessun messaggio. Forse sbaglio qualche passaggio? Qualcuno ha altri metodi? Forse il ripristino non completo è causato dalla batteria, quindi basterebbe cambiare la batteria… :frowning:

Insomma, ho fatto un disastro dopo l’altro!!! Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande favore!
Grazie a tutti

Avendo il jb Non hai provato a ripristinare dal tel, giusto?

Su iphone da impostazioni /generali /ripristina. Ho selezionato cancella contenuto e impostazioni…

Problema batteria/sistema?

Avendo il jb montato, Hai eseguito una manovra notoriamente da suicidio, è impressionante quanta gente sprovveduta ci stia cascando. Probabilmente, se le normali manovre di ripristino non ti risolvono il problema, hai reso il tel definitivamente inservibile.
Tenta un ripristino in modalità dfu e incrocia le dita, è la tua unica speranza. Certo che pure il probabile danno hw che avevi non ti aiuta, ma da parte mia in bocca al lupo :wink:

:crying::crying::crying: Crepi il lupo! Vedrò che riuscirò a fare ahahah

Il titolo è molto generico, come da regolamento devi inserire un titolo più specifico, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata