ciao a tutti…ho un iphone 3gs con ios 5.1.1(jailbreaked) comprato in italia anni fà…avevo ios 5.0.1 e non sono riuscito ad aggiornare ad ios 5.1.1 ne via OTA ne in modalitò dfu o senza tramite iTunes!!l’unico modo è stato con i custom firmware grazie a redsn0w e gli shsh…ho riprovato a ripristinare l’iphone tramite tramite iTunes ancora ma non me lo fà!!!come posso risolvere?
ps.ho anche disinstallato l antivirus, cambiato entrata usb,provato di tutto e in mille modi(con o senza dfu),ma mi dà sempre errore…help please!!!
pss.cio mi serve per ripristinare l’iphone in modo"pulito",poiche ho notato che i cf dopo un pò diventano instabili…psss."prima con ios 5.0.1 avevo 145% ram libera!!!
Lascia stare i custom firmware se l’iPhone e’ italiano.
Devi poter ripristinare tramite iTunes come tutti i possessori di iPhone unlocked.
Devi assicurarti di avere l’ultima versione di iTunes,mettere in dfu
(dopo averlo connesso al pc) e poi cliccare su “ripristina”
Se non dovesse funzionare fai in questo modo:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
Se non dovesse funzionare ancora prova su altri pc
Non esistono altre soluzioni.
Grazie mille,questa cosa di tiny unmbrella non la sapevo,per il resto ho fatto come hai detto tu(itunes ultima versione e dfu).ade provo e poi ti dico
Ottimo
ho risolto in un altro modo…ho fatto il ripristiono da un xp con solo java installato,e nessun antivirus ed il firewall disattivato,ed ha funzionato!!un ripristino ed un jb andato molto a buon fine…apparte un problemino che avevo prima: il wifi ogni volta che lo riattivo mi richiede la password…cosa posso fare?
Hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete?
sisi provato ripristino ma il problema persiste…ho risolto in un altro modo,mettendo il nome e la pass manualmente!!!
Perfetto