Salve a tutti Ho un problema con il mio ipod touch 32gb di 3^ generazione, ovvero 2 giorni fa dopo un aggiornamento mi si è spento e non si è acceso più e subito dopo ho provato a collegarlo al pc e mi è uscito il simbolo di itunes con quello usb, girovagando su internet ho visto cosa dovevo fare quindi ho collegato l’ipod ad itunes e lo ho ripristinato e aggiornato a IOS5 ma dopo tutto il processo si riavvia e dopo il riavvio sono di nuovo punto ed a capo ovvero mi visualizza di nuovo il simbolo di itunes e dell’usb cosa devo fare??? ringrazio in anticipo per la risposta.
iTunes ti riconosce qualche errore?
Si lo riconosce in modalità ripristino…comunque grazie ma ritentando un Po di volte ci sono riuscito ma adesso sorge un altro problema ovvero dopo il ripristino e l’aggiornamento non funzionano più i tasti…come è possibile???
Non saprei…
Quali tasti non funzionano?
Inviato dal mio GT-I5500M usando Tapatalk
Accensione/spegnimento, tasti volume e home…
Sono di nuovo punto ed a capo come è possibile?
Dovresti fare un ripristino in dfu (usando i tasti che non ti funzionano)
Dovrai quindi far sistemare i tasti e poi ripristinare in questa modalità
ke errore ti restituisce itunes durante la procedura??
cmq prova a fare cosi: scaricati l’ultima versione di tinyumbrella e assicurati di avere l’ultima versione di itunes,
successivamente collega l’iphone al pc apri tinyumbrella, spostati in “advanced” e togli la spunta da “set host cidya on exit”,
riavvia il pc, quindi spostati su itunes, metti il dispositivo in modalità DFU e clicca su ripristina!!
facci sapere!!
Niente da fare con Tinyumbrella mi esce l’errore 20 o l’11
E certo,non puoi mettere in dfu senza i tasti xD
giusto avevo letto male! e se provasse la DFU con ireb?? ke dici billie potrebbe funzionare??
Deve sempre usare i tasti,non si scappa.
già!! hovisto adesso… allora nessuna soluzione!! prima fai riparare i tasti e poi procedi
Esatto
Ma ho letto su internet che il non funzionamento dei tasti è anche dovuto al cambio di fw è vero???
Assolutamente no.
Ok ok grazie ma quanto verrebbe a costare???
Se sei fuori garanzia e lo mandi alla apple sui 200 euro,da un privato sicuramente di meno