Problema ripristino iPhone5s err. -1

Salve a tutti, sono nuovo nel sito, scrivo perché ho riscontrato problemi con il fare l’aggiornamento dell’iphone da ios 8.4 a ios 9, inizialmente dal telefono l’aggiornamento non partiva, così l’ho attaccato ad iTunes e a metà si è bloccato… Ora ogni volta che lo collego si blocca a metà e dice errore sconosciuto -1… Pensate che è colpa del jailbreak fatto in precedenza??! Io non riesco a venirne fuori, ora iphone è bloccato.

Ciao e benvenuto. Che non partisse l’aggiornamento direttamente da iPhone è prevedibile, in quanto il Jailbreak ignora la richiesta di aggiornamento via OTA (quindi direttamente da telefono).

Da iTunes invece è un problema. Hai provato con un ripristino in DFU? Per farlo puoi seguire questo link: Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog

Si ho già provato… Dice trovato iPhone in modalità di recupero per forza ripristinare, poi schiaccio su ripristina e dopo devo fare per forza ripristina e aggiorna, a quel punto inizia a farlo e a metà si blocca e dice errrore sconosciuto -1

è possibile che sia un problema hardware…quell’ errore rappresenta proprio quello

Anche iTunes è aggiornato all’ultima versione?

Si è aggiornato all’ultima versione… ci sarà sicuramente un modo, impossibile che è bloccato per sempre, per esempio se provo a ri fare il jailbreak?! oppure se provo da un altro pc!!! se no se si puo faccio il downgrade del dispositivo

Non puoi fare nessun downgrade su quel telefono, puoi solo insistere col dfu, puoi provare da altro pc, magari disattivando l’antivirus,ma se non riesci a sbarazzarti dell’errore -1 in nessun modo, allora l’errore hw è conclamato, come ti hanno già spiegato.