Problema ripristino iPhone4, errore (2005).

Buongiorno a tutti.
Ho un iPhone4 con fw 4.2.1 jb. Avevo intenzione di aggiornarlo alla 4.3.3.
Ho seguito molto le discussioni sul forum di vari utenti e come loro ho riscontrato l’errore 3194, risolto con tiny, l’errore 1604 anche esso superato grazie ad una guida trovata qui.
Ora mi ritrovo davanti al 2005. Le ho provate tutte. Dal cambiare pc, al cambiare porta usb, al reinstallare iTunes… ma niente da fare… :S
Sapreste darmi qualche consiglio?

Grazie ancora e buona giornata.

Hai o no gli shsh di iOS 4.3.3?

Si, li ho salvati con ishshit, mandati tramite email e salvati su pc.
Scusa ma sono un po’ noob sulla questione.

Guarda ci ho ripensato alla questione 4.3.3.
Se scegliessi aggiornare alla 5.0.1, posso farlo senza troppi problemi? Semplicemente cliccando su ripristina da iTunes?
Altra cosa, dopo un eventuale ripristino e aggiornamento all’attuale versione, faccio il jb. Solo dopo queste operazioni posso applicare il backup di sms, immagini, salvataggi delle app?

Grazie per l’aiuto!

L’ errore 2005 è dovuto perchè iPhone non entra in maniera corretta in DFU.

Ho seguito alla perfezione la guida per mettere in dfu… lo schermo diventa nero e iTunes lo riconosce come dispositivo in dfu…

Certamente !!! Ricordati però che il jb untethered per il 5.0.1 non c’è ancora.

Saluti.

Ok, per ora resterò sul tethered! Grazie mille!

Ma che senso ha aggiornare da 4.2.1 a 4.3.3 scusa? :confused1:

E’ quello che in pratica devo fare anche io per me ha questo senso:

1)Nella 4.3.3 vengono fixati i problemi di iOS spione che aveva introdotto Apple, che acquisiva di nascosto dati nella Cache anche quando i servizi di localizzazione erano disattivati!
2)La 4.3.3 è l’ ultima versione stabile di JB Untethered e quindi a mio avviso la migliore!

:smiley:

raga ma l’errore 2005 come lo avete risolto?

Stesso identico errore!

Ciao… hai per caso risolto? e se si… come hai fatto?? :confused1:
io ci sto sbattendo la testa da un mese ormai… :crying: !!! sempre errore 2005 o 3194 bypassabile tramite tiny…!!

Ciao :slight_smile:

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti